...CONTENTI?

martedì 25 febbraio 2014

Wild Fruits, Mancera. Montale non lascia! Raddoppia le supposte... con nuova aerodinamicità. Con un PS "ucraino"...

Ante Scriptum:
Mancera (olè, non suona inutilmente españolito?) by Montale, stesso indirizzo, stessi profumieri (i profumi Montale non li fa Pierre Montale), stessi distributori, suppo*** di alluminio leggermente diverse con rinco****nimenti vetrosi, logo quasi identico... c****tine uguali spiaccicate, cambia il formato, vabbè...
Montale: meglio quello degli Ossi di seppia!
2011, autori la ghenga di Pierre Montale.
Cassis base givaudan ricoperta di un mare di sinteticume da far impallidire i deodoranti per auto.
Muschietti, iso e super e note butirrate sc******.
Più che un profumo, un dispetto.
Immondo.

Rating: ZERO & SOTTO ZERO.




PS
In Ucraina c'è la miseria, ma c'è Mancera! Lo distribuiscono in Ucraina! Che persone gentili... Ma chic***'è che compra Mancera in Ucraina? Pensate che pare abbiano liberato Yulia Timoshenko proprio per dare ossigeno alle vendite... Si son detti, coraggio che se liberiamo trecce d'oro belle mazzette, una supposta dorata finalmente la vendiamo...
__________________________



Leggi la review del nuovo "DOLCE" di Dolce & Gabbana qui:





5 commenti:

  1. Come se quelli di Montale fossero chissà quali capolavori, eh! Non me ne piace nemmeno uno, da Black Oud ai sandali, da un erroneamente acquistato Soleil du Capri (sono stato vittima del venditore sornione) agli aromatici...Poi ho sentito da un campioncino Wood e Spice, e credo che il nome non ci azzecchi una fava col succo...Fortuna che non mi hanno mai convinto....Nel frattempo, ho acquistato il mio profumo per l'estate: Guerlain Homme Intense...Davvero buono! Il drydown è piacevole!

    RispondiElimina
  2. Ma quindi il Sig.re Montale ( in realtà Rebellin credo) non fa neanche le formule??? Ma non era stato lui a fare i primi Sud Pacifique? ?

    RispondiElimina
  3. Ormai da anni non fa niente, fa come Malle, conta i soldi... Non moltissimi ma abbastanza per vivere bene, reddito stimato... quello di un dentista.
    Molta gente crede che i profumieri siano ricchi, ah ah ah.
    Tutti profumieri! Si guadagna di più come dipendenti di una impresa di pulizie.
    Posso mettere il commento online?

    RispondiElimina
  4. Ormai l'hai messo, testina di vitello!

    Chiediamo scusa, trattasi di neo patentato...

    E' preparato alla Jicky 2,0 School ma è ancora un poco imbranatino, sarà lui a occuparsi del profilo Facebook del Blog, che siamo costretti a creare "a grande richiesta", ma non vi bastava il Blog?

    Ringraziamo anche i mess privati che chiedono più post, più consigli, l'accesso al Blog Jicky 3.0, etc. Saranno presto soddisfatti...

    FORSE.

    Jicky 2.0

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0