...CONTENTI?

martedì 11 febbraio 2014

Dior Homme EAU FOR MEN! IN TERR***** ANTEPRIMA. + E... EGOISTE? + DOWNTOWN CALVIN KLEIN (for woman).

Ricorda Dior Homme EDT, ma ricorda anche un After Shave Gillette, Bleu di Chanel e Eros di Versace...
Complimenti!
2014 Francois Demachy
Quel pasticciaccio brutto di Robert Pattinson (that very ugly "actor"), espressivo come una tomaia da suolare, il divo che per strada viene riconosciuto solo dai piccioni con la dissenteria, è già alle prese con una nuova orrorifica serie di scatti fotografici "propedeutici" alla nuova campagna per il "nuovo" e mortificante Dior Homme! 



Dior Homme Eau for Men è un profumo così brutto che Noi al posto dei dirigenti Dior, Francois Demachy lo avremmo già mandato in Siberia!
Come se il Cologne detergente per auto 2013, non avesse già depresso abbastanza noi FAN del primo Dior Homme!
Pietà, nella tristezza dello sventolio delle nostre bandierine bianche strette tra le ditine gelate...
(mamma, mi prendi in braccio)?
Hai presente la parte iridata del Dior Homme EDT?
Nei primi 3 minuti crederai di sentire più o meno lo sesso profumo, così sovrapponibili i flaconi, potranno sembrarti persino identici. 
Pochissimi minuti e la nota che chiami rossetto ti avrà già salutato, il tempo di chiedersi "e il vetiver"?

...tra rutti ambrocenidici...
Tra rutti ambrocenidici, rimane un profumetto sport molto citrico poco o per nulla speziato: timbersilk, agrumi indefinibili e cheap (non sa di limone, non sa di mandarino, non sa di bergamotto, non sa di pompelmo)... Svelto lavapiatti! 
DH Eau for Men è quello che rimane dopo i primi minuti...
Con un blend-ino fruttato chimico (isoamil-propionato, fructone, paradisamide) tropical-soft leggero e sfi****... 
Sa di fruity Svelto e legni di cedro sintetici, ensemble di chimica frescolina. Certamente destinato alla illusione di profumarsi nella stagione calda.

Sillage? depri*****.
Durata? anche.

Rating: ZERO



COME MAI Jicky 2.0 non ha ancora recensito Egoiste di Chanel? 


...

2013, Caroline Sabas (che la xè proprio insabà par daèro)...

Tommy Hilfigher GIRL (1996), rimbottigliato.

Rating: ZERO-0,5/5

Il mondo ti spaventa? Càlati un Captain!


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0