...CONTENTI?

venerdì 3 gennaio 2014

Donna Karan Black Cashmere, for women and insects.

2002

Donna Karan non ha mai fatto niente che tra noi 4 metta l'accenno di un sorriso sul volto, niente di niente.
Brand talmente insignificante che pur essendo talvolta esposto in profumeria semplicemente non lo vediamo: il cervello i segnali di disturbo tende ad evitarli.
Black Cashmere deve il suo successo al nome, alla forma del flacone e al colore nero. Sono gli stessi giochetti a cui deve la sua popolarità Black Afgano, senza colorante e senza il mare di p**** raccontante da Nasomatto (cannabis non cannabis più la seconda che la prima, sintetik-oud-iechitemmuort') non staremmo oggi a parlarne, avrebbero già smesso di riempire 30 ml di inchiostro e paciùgo.
Donna Karan affida ad un profumiere che qualcuno lo possa benedire perché ne ha tanto bisogno... Rodrigo Flores-Roux per gli amici "cicciopanza", l'autore degli immondi Varvatos e tante altre corbellerie (dei 50 profumi che ha firmato dal 1998 ne salviamo uno solo, che gli sarà venuto discretamente per c***, che poi... di quello ne ha molto).
Black Cashmere è un profumo per bocche buone, a cui va bene tutto, basta che duri. Ed ecco allora: muschiata alla suina, con eugenolo, incenso e tanta etilvanillina. Quasi certo l'impiego del cashmeran.
Che cos'è questa m****? Spiegacelo! Cosa volevi anche la mela verde? Il Gentalyn Beta? La carta doppio velo? FINITA!
Non abbiamo capito! Riprova! Non fa male Rocky Balboa! 
V********* Pancho! e portati via le tue befane con la Tonna Skarana n'goppa! 
Il prodotto appare ancora in produzione, lo sono anche Salmonella e Tifo, ma agli estimatori pervicaci delle karanate di DKNY ad un certo punto consigliamo volentieri il Vaiolo.

Rating: ZERO-1/5 



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0