...CONTENTI?

mercoledì 15 gennaio 2014

Jicky 2.0, UNDER (THE ENDORSEMENT OF) THE GODS. L'investitura.


Ciao Ragazzi!
[...].
...le osservazioni riportate negli articoli critici sulla profumeria in generale nel vostro Blog sono
molto pertinenti, e ammirevoli per l'acume. Esprimo la mia particolare simpatia per il fatto che persone che stimo giovani o molto giovani, siano in grado di valutare in modo così appropriato i profumi in produzione e prodotti negli anni passati. In particolare la vostra opposizione all'utilizzo della piramide come criterio costruttivo, la vostra capacità di rivelare i tricks trucchi utilizzati dai profumieri, le vostre osservazioni sull'abuso di muschi, e sulla presenza di iso e super. 
Condivido la critica ad alcune molecole recentemente introdotte, non amo anche io paradisamide e le recenti overdose di base cassis (Givaudan reconstitution) [...].


[...]quanto al Timbersilk, anche io non sono minimamente entusiasta.


Il profumo che colpisce è quello che non contiene iso e super, oggi dobbiamo ammirare non il profumo che lo contiene ma quello che non lo contiene affatto. Stesso discorso per galaxolide e simili.


Siamo sulla stessa lunghezza d'onda circa la critica ai metodi di propaganda adottati da alcuni marchi di profumeria, con favole (di toro) senza nessuna aderenza alla realtà.


(...) perché la profumeria di nicchia non esiste, è vero e voi siete nel giusto, anche tecnicamente.


Quanto alla produzione di Creed il discorso è simile, non appare adatto a raffinati palati ma solo a gusti popolari. Non sono prodotti interessanti perché non sono concepiti in modo innovativo.


Ho trovato molto divertente la vostra critica alla formazione degli attuali profumieri creati dalle Case, perché il vero problema è proprio lì. E voi avete detto cose molto giuste e difficilmente criticabili.


Ve ne rendo merito.


Queste conversazioni sono confidenziali, vi prego di garantire il mio anonimato.


Aggiungo molti complimenti per la scelta grafica vivace e animata, del Blog Jicky 2.0, e per lo stile dei vostri testi, che posso bene apprezzare anche perché conosco un poco di italiano; tutto è molto intelligente e molto divertente anche. Vi seguo e auguro ogni successo, assicuro mio sostegno.


Firma.



Niente iso e super & niente galaxolide?
Captain di Molyneux & Ho Hang di Balenciaga.

24 commenti:

  1. Hey hey hey... complimenti è poco friendz!
    Grandi!

    Andrea

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  2. Ciao Jickissimi!
    ce l'avete fatta! E' Luca Turin è Luca Turin vero?
    L'endorsement di Luca Turin a Jicky 2.0, siiiiii, l'ho già whatsappato alle amiche!
    E una mi fa, e chi è Luca?
    E io gli faccio.... è uno con due palle così!
    E lei mi fa, ma come Jicky? allora ho capito che non aveva capito.
    DAI ditecelo se è lui!
    Siete i migliori, ah e raccomando il Jil Sander N°4 a tutte quelle che amano come me la tuberosa! Perché è un profumo SUPER! Opulento, bello da matti.
    Mi ricorda un Histoire de Parfums ma Jil Sander è meglio ed è più famoso.
    Bella la nuova song.
    Bello tutto, il migliore dei blog, non mi stanco di ripetervelo.
    E tante ma tante GRAZIE.
    Forza Jicky 2.0!
    Magica.

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    1. Ciao Magica,
      e chi te l'ha detto?
      Jil Sander N°4 è un profumo bellissimo, da sempre più soddisfazioni ogni giorno che passa.
      HDP? ma che palle di linea...
      Perdiamo le mouillettes in giro ormai, la profumeria di minchia o di nicchia come la si voglia chiamare, è ormai la patria del macchissenefrega...
      Per il resto grazie del tuo entusiasmo e dei tuoi divertenti whatsapp!
      @ hug.
      Jicky 2.0

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    2. Belli belli?
      facciamo i misteriosetti?
      Ma, nemmeno in privato me lo dite?
      Le iniziali sono LT?
      Non importa! Importa quello che penso io di voi,
      penso che non abbiate bisogno di nessun endorsement.
      Ormai Jicky Blog vale più dei profumi che recensite e secondo me chi fa i profumi dovrebbe chiedere a voi l'approvazione prima di mandare in giro per la terra tante boccette con succhi schifosini che nessuno comprerà.
      Ci devono essere davvero tantissimi profumieri stupidini al mondo per fare così tanti errori e ripeterli ancora un profumo dopo l'altro.
      Coooooomunque, chi vi ha fatto quei bei complimenti è intelligente tanto ma tanto. Quiiiiindi non è un profumiere!
      ah ah ah,
      Fatto la battutaccia!
      Vi voglio bene e ho tante amiche che mi chiedono quali profumi quali profumi?
      Diteci tutto quello che ci dobbiamo mettere, che lo compriamo!
      Magica con tanti tanti baci, dove volete voi :P

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    3. Darling.
      Wait, wait. It's a secret. E un segreto è un segreto. Noi quello che potevamo dire con traduzione e tagli, lo abbiamo detto nel post. Il resto non può essere detto. Siamo ancora frastornati anzi forse censureremo qualcosa ancora. Quello che conta è l'ossatura del messaggio, che viene da una fonte certamente molto autorevole e rinforza, e non si è mai abbastanza forti, Jicky 2.0.
      Questa cosa è bellissima, anche per tutto quello che non diremo.
      Sai che i tuoi baci sono ricambiati, su tutte le tue parti rosa e per ognuna delle tue voglie.
      ;)
      Jicky 2.0

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    4. Bzzzzzzz, questa sì che è roba forte e sexy.....
      :* :* :* :*

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  3. Ciao Jicky 2.0!
    ultimi post fantastici, grande gusto, vi trovo adorabili.
    E se, come credo, Luca Turin vi avesse deciso di manifestare la sua approvazione, penso che la sua stessa memoria se ne gioverebbe, svecchiandosi e riconquistando originalità e freschezza, perché non c'è dubbio che questo Jicky 2.0 sia un evento nel mondo dei blogger.
    Grande qualità, grande successo, grande seguito.
    Sono ansiosa di sapere quando si potrà avere un profumo figlio ufficiale di Jicky 2.0, credo che se avessi i mezzi per produrlo.... vi avrei già proposto un accordo vantaggioso.
    E' impossibile non fidarsi di voi.
    Questo è quanto.
    Complimenti e grazie per tutta la creatività che riversate nel Blog.
    La vostra Giovanna :*

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    1. Viviamo in un mondo strano, caratterizzato da rapidi progressi. Ogni giorno spuntano nuovi, falsi, profeti che presentano la loro ricetta per il successo e la ricchezza. Ma, come tutte le cose effimere, essi spariranno altrettanto rapidamente di come sono spuntati e, quando si alzerà la nebbia, resteranno i migliori, quelli veri, quelli che antepongono passione, serietà, studio e duro lavoro! Voi avete qualità, grandissime qualità, e poi il segreto del successo è non avere segreti, ed i profumi per voi non hanno segreti. Ragazzi coinvolgentemente seri ... Avanti!

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  4. Complimenti !
    Vi seguo da tempo...il meglio.

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  5. Che scoop! Che scoop! Fantastilosissimi!
    Ciao belli.
    M!

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  6. E queste so' soddisfazioni!
    Anche io vi stimo e vi leggo: siete il mio mattinale, prima di Visto e Chi...
    Se posso muovere una critica è invece sulla scelta grafica del sito: detesto le gif ipnotiche, le animazioni barocche in flash, i video surplus che si caricano stolidi, "no matter what"; tutto questo a scapito del caricamento della pagina che certo non è agile e snello come una gazzella di Thompson.
    E' un horror vacui che non condivido, anche se guardando in giro noto che sia questa la tendenza sul web.
    Io abbasserei il gradiente di qualche tacca verso il minimal.
    Ma vabbè....
    So' vecchio!
    Vi amo ugualmente.
    Love unlimited,
    F

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    1. H@lo F,
      questa è la tendenza sul web? Mai visto siti ipnotici in Italia prima del nostro. Nessuno che frigga le gif come noi. Fritte scientificamente mica, a ca***.
      Se hai segnalazioni di altri blog o siti ipnotici simili, faccele.
      Tutto ci sta in rete, potremmo non essercene semplicemente mai accorti.
      Pieno è pieno, ma non è pieno di link pubblicitari, di link ad altri blog di asini (tutti si aiutano per avere visualizzazioni linkandosi, noi da soli senza nessun sito amico, senza nemmeno usare le TAG! senza Facebook e compagnia bella, abbiamo raggiunto la posizione numero 1 in soli 12 mesi per il settore profumeria in Italia).
      Quindi è pieno, ma pieno di quel che ci piace tenere sott'occhio, non di banner pubblicitari, adsense, donate paypal, etc.
      Quello che facciamo qui, proprio per non subìre contaminazioni, ormai avviene senza la frequentazione di brutte compagnìe.
      Leggiamo solo Libri (quasi tutti di carta), pubblicazioni scientifiche, profumi e Profumi, ARTE, suoni utili e Jicky 2.0.
      Noi vogliamo bene ai vecchi.
      Quanti anni hai?
      J!

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    2. La velocità è tutto, più veloce Jicky! Più veloce! A me piace, è unico, ed è pieno cose belle e originali. Aaaaaaah, che Blog da Sballolo!
      Jickini, Magica passa troppo spesso?
      Bacini :* :* :* e :*
      Ui Loviu!!!! spicco inglish :)

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    3. H@lo Magica!
      Se tu non ci fossi, ti dovremmo inventare :)
      J!

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  7. Mai parole furono più giuste e meritate. Complimentissimi ;)

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  8. La classe non è acqua.

    Vi amo da impazzire e vi bacio interamente.

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  9. Di sopra hanno già detto tutto. Nessuna sorpresa, perché voi siete immensi. Mi limito a ripassarvi di baci. :*

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    1. Sai che il tuo amore è ricambiato, è stato un piacere attendere a questo post per 48 ore!
      Grazie per tutti i messaggi, anche per email (fatevi l'account google)!
      Più baci per tutti!
      Possiamo dimenticare la risposta ad alcuni dei vostri messaggi, ma non abbiatevene a male, la maggior parte del lavoro per il Blog è invisibile, e lo sarà ancora per qualche anno...
      Abbiamo una responsabilità che è il Bene futuro vostro e nostro.
      Con sincero affetto.
      Jicky 2.0

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0