...CONTENTI?

sabato 4 gennaio 2014

Storia dell'UNICO BLOG CRITICO AL MONDO che disse Sì a Sì di Giorgio Armani (L'Oreal). Ed ebbe ragione... + Chose UR Language 4 GLORIA by Cacharel. Wählen Sie Ihre Sprache 4 Gloria by Cacharel.

Se ti dico che c'è qualcosa di buono c'è qualcosa di buono. E se non hai capito, RIPROVA! Sì, ma non va... Lo dicono tutti... Che c**** vuol dire tutti? Ricorda: "nessuno viene alla profumeria se non per mezzo di Jicky 2.0"! RIPROVA! Jicky 2.0 è INFALLIBILE! Se non ci telefona il Papa ci telefonerà di sicuro il Ceo della Givaudan, Gilles Andrier è inca***** con Daniela perché sbaglia sempre a far lavare i calzini e ha chiesto un aumento della paghetta che proprio non gli è andato giù, believe in me: quel posto sarà nostro...

Davvero buone le vendite (in Italia, estero dati non ancora pervenuti) per Sì di Giorgio Armani, restano invece al palo il nuovo Dolce & Gabbana Pour Femme e la sua versione INTENSE.
Alla sua uscita in fin d'estate 2013 solo NOI avevamo avvisato: non prendetelo sotto gamba, non chiudete subito l'argomento che non avete capito una seg@!
Commesse sconvolte, negozianti sbigottiti, blogger che non legge nessuno (o si leggono tra loro LAT: asinus asinum fricat) ebeti più del solito, ex dipendenti delle ditte di aromachemicals e docenti di non si sa cosa in università svizzere convinti di aver capito tutto... 
Ma non avevano capito NIENTE!











Contrariamente al disappunto di tutti blogger del mondo abbiamo annunciato temporibus illis che Sì' era da preferirsi e che ce l'avrebbe fatta, e alla prova delle strenne natalizie...
Abbiamo avuto RAGIONE! AS EVER.
Quello straccio di aromachem. CASSIS tiene il colpo, e verticalizza le vendite di un profumo onestamente CARO: Sì di Armani è costoso ma funziona.
Non è ottimo ma va detto che è... quasi buono.
Mentre i due D&G rivali non funzionano per l'eccesso di fiducia nelle ethylvanilline, e poi con naso critico verso captive e basi fruttate Givaudan (perché la fruit-cup qui la si è giocata "in casa")... hanno, come dire...
un chewing gum masticato appiccicato al forellino del tubo di scappamento...
Il Dolce & Gabbana Pour Femme vecchio (quello interrotto), poteva giocare una migliore partita sicuramente.

Ri-provati tutti mille volte, anche oggi.

Non sono profumi che ci mandino in visibilio ma, sono luoghi di analisi e comprensione.
Jicky 2.0 è il segno della sopraggiunta capacità di comprendere, di discernere il buono dal cattivo, nell'ambito della produzione della cosmetica olfattiva, e non "ARTE", che vaga sotto il nome di "Profumeria": dopo un secolo di NIENTE e di boiate, scritte, dette e pensate!




BLOGGRAFIA®:



® Bloggrafia è un termine registrato di totale spettanza del Blog Jicky 2.0. Altrimenti... gengive rotte!

Clicca qui per GLORIA By Cacharel:


http://jicky2.blogspot.it/2013/12/gloria-cacharel-oliver-cresp-2002.html
Wählen Sie Ihre Sprache (Choose Your Language)

ITA  
                             

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0