...CONTENTI?

lunedì 13 gennaio 2014

Amazingreen Comme Des Garçons VS Cyber Garden Costume National.


Amazingreen è nota hexenolica verde schiacciata dai muschi bianchi, predominio del galaxolide. Un profumo che reitera gli errori di un vecchio Lancome... come avemmo a dire, e viene punito dalle scarse vendite (i xé tuti eà)!
Cyber Garden è un "se non è zuppa è pan bagnato", il profumiere è lo stesso che "lavora" per Comme de Garcons, e la minestra è sempre quella, una cipolla in più e un sedano in meno ed ecco che questa imitazione del primo riesce meglio e rimane quasi in piedi, anzi due passi li fa...
Cyber Garden è un ripensamento del precedente Amazingreen avvenuto negli stessi laboratori, perché Comme de Garcons e Costume National non hanno deciso molto anzi forse proprio niente, come al solito...
Non hanno capito niente del materiale volgarmente detto verde foglia, poco ma sicuro. Lo hanno sintetizzato, se lo sono rigirato per le mani, ma alla maniera degli ozonati poi non sono stati in grado di farne granché, o meglio: più gli sbagli che i lavori giusti, colpa dei troppi chimici "testa quadrata" nel ruolo di "naso". La maggior parte dei sedicenti profumieri là fuori dovrebbe legarsi una macina al collo e far da sé... Son cose arcistradette®*.
Bocciato Amazingreen, sufficienza a Cyber Garden. Piramidi tragicomiche con tanta fantasia ma nessun riscontro... 


Se vi aspettate radice di giaggiolo in Amazingreen allora avete aspettato anche quest'anno Babbo Natale! Allora credete davvero che Creed faccia profumi da 7 generazioni!
Non prendetevela con noi, o col nostro gascromatografo... se vi diciamo la verità! Babbo Natale... è morto!


*arcistradette® by Jicky 2.0
Leggere attentamente i nostri post può avere effetti corroboranti la normale attività dell'ippocampo, non si escludono effetti diuretici, per i lassativi chiamare la Maria!
Non è un medicinale ma è "farina" di Jicky Farina che certo è certissimo, può indurci in tentazione, ma liberaci dai creedini e dai tanti sedicenti profumieri con diplomino del c**** ma anche no, proteggi il Blog dei Blog (e chi lo legge e sostiene) dal male, dal maligno e dalle malignità, e ci stia dentro certamente un amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0