...CONTENTI?

lunedì 8 aprile 2013

just cavalli, roberto cavalli for women. (2013)


Novità, yu-huuu :(

Just è la p******** di due dudes sbolognati fuori da Firmenich: Natalie Larson e Fabrice Pellegrin che...
La Lorson ha fatto qualche buon profumo, sono decenni che firma cose varie, Pellegrin invece è un c******, ne avesse fatta mai una dentro il buco! Neanche un solo profumo decente! E cosa fai lo licenzi? Macché gli dici di fare un Cavalli, che tanto non sfiguri tra gli altri profumi sfortunati con lo stesso marchio...
E porti pazienza, Cavalli chiamasse noi potrebbe triplicare il fatturato, macché, w il francescanesimo!
Questo Just non si sa giusto di cosa è un noioso solito solito solito.
Un tutto superchimico che fa il verso al fior di Tiarè con tristezza da bagnocrema del supermercato, ricorda le vecchie saponette della nonna, le saponette Camay (ma le Camay erano meglio).
Ricostruzione di tiarè, pseudo-neroli o aurantiol e muschio vecchio storpio al cashmeràn.

Voto: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0