...CONTENTI?

giovedì 25 aprile 2013

Escada Magnetism for Men Escada for men

2004

Molta fatica per reperirne, fatica e tempo spesi male visto l'esito: molto delusi 3 su 4 di noi (accontentato invece, quell'unico cieco ammiratore di Almairac che si era tanto intestardito per valutare questo profumo smagnetizzato).
Il profumo è un tardo Joop Homme, creato infatti dal creatore di Joop Classico Pour Homme (M. Almairac) Magnetism mima esotici ingredienti come tolu balsamo e zafferano, giocando con ban*** vanilline e cumarine e safraleine. Sul galaxolide, un muschio molto anni '90 come zoccolo di base.
Nota cuoio davvero da lente di ingrandimento, inesistente.
SantalIFF, iso e super. Piccolo tocco di cashmeran.
Quindi? Bel colore, ma troppo quaresimale, nè allegro come il Pink Joop, nè serioso come L'Escada PH Vecchio.
OK, questo Magnetism è magnetico? No.
Ma è buono insomma? Nì.
Sa? Vaniglia e muschio polveroso, sarà veratraldeide boh.
E' molto semplice, stucchevole, noioso, interrotto, INTERROTTO?
Sì, sono quei casi che non ti lasciano indispettito ma sollevato, più posto sullo scaffale, benissimo.
Escada escada escada, ma avrà fatto qualcosa di memorabile Escada?
Allora, da uomo niente.
Escada arriva sempre 10-15 anni dopo gli altri, non pare esserci un vero progetto innovativo bensì imitativo.
A parte alcuni Pacific Sun bizzarri...
Da donna forse un rosso lo abbiamo appuntato come soggetto speciale, ne riparleremo quindi al femminile.

                                                                              Voto: 2/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0