Thomas Fontaine, che faccia da sberle...
Joy Forever è uscito negli ultimi mesi del 2013. Si è piazzato là e là è rimasto, il tester non lo ruba nessuno, i faretti e i neon perseverano nell'opera di abbronzatura. Ricordate al passaggio P&G verso la Designer Parfums? Abbiamo subito gridato fermate tutto! Al solito previsioni azzeccate, la nuova gestione Patou è, a quanto ne sappiamo, alla canna del gas.
Ormani non hanno più la forza di cambiare le confezioni della Procter & Gamble per gli altri, per i classici Patou. Si respira aria di disfatta, non riescono a piazzarli. Profumi brutti, per non essere troppo pesanti diciamo solo così, riusciti male...
Ed è di nuovo il turno paziente, di subire questo inglorioso coso, che di Joy non ha nulla e di gioia ne può dare solo se cade sul pavimento e rimbalza nel **** all'addetta all'intortamento.
Come si fa a vendere un profumo così a 100 euro? Sembra un profumetto della italiana Morris (che oggi fa profumi di "nicchia" conto terzi, ah ah ah), vecchio, da 10 euro, ma anche 5, prendili tutti e pagameli quando li hai... Basta che te li porti via...
Oh. un muschiato, floreale di un sintetico... saponetta al gelsomino (con quella base cheap della Firmenich che trova ragione d'essere nell'esigenza di gelsominare a poco prezzo) vecchia di cent'anni, usata, al lavandino di un cimitero tra i bidoni dei fiori esausti dopo la sbornia floreale dei Morti. Una cosa di roba finta e plastica. Patou è morto... Da tanto.
Cambiare nome! Basta con questi abusi!
Joy Forever Rating: ZERO
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0