...CONTENTI?

giovedì 5 marzo 2015

Jicky 2.0: torna il modello desktop nei dispositivi mobili.

Jicky 2.0 non è pensato per lo Smartphone. 
E chi pensa gli Smartphone non ha pensato a Jicky 2.0.


Alcuni lettori credono che gli spazi abbondanti in questo Blog siano sviste. Che i video partano per caso o per dispetto. Che le immagini animate, che abbiamo portano nell'ambito della profumeria primi al mondo, siano troppo veloci. Credono tante cose tutte non vere.
Scegliere un video per la rotazione impegna tutti noi autori fino a 6-8 ore. La Jicky Girl indecisa tra due opzioni sa rimanere a meditare sulla scelta fino a 10-12 ore davanti al monitor...
E qualcuno vorrebbe leggere solo i post senza il corredo? Smontare la Gioconda perché non interessano né cornice né Louvre? Fanculo. 
Sui dispositivi mobili non si apre il video prescelto. Per noi è una porcata che ciò accada. Perché i post recenti nascono con quel particolare e meditato accompagnamento audiovisivo.
I video che si aprono automaticamente non incrementano le visualizzazioni degli stessi video su YouTube o delle pagine di Blogger, non esiste un misterioso interesse in questa forma di fruizione del Blog.
Jicky 2.0 va visto come gli autori lo raccomandano, o non può essere compreso appieno.
Non accettiamo frammentazioni. O il Blog vi piace integralmente o prego, andare.
Il Blog di profumeria più stracagato in Europa, può permettersi questo ed altro.
Più ne mandiamo via, e più ne arrivano. Ci sono lettori di legno che sono fatti così, a boomerang...

"Non mi piace Jicky 2.0, non lo capisco, e poi troppi colori"...
" E non lo leggere"...
"E invece lo leggo, non mi piace ma è interessante"...

Desde morir riendo! 
Mucho gusto, 
Jicky 2.0

Se una fonte ti dona l'acqua generosamente, tu che fai? 
Disprezzi rocce, e vegetazione, e paesaggi?

Ma vai a valle! 
Ci sono i liquami dei forum e dei blogger da fiera, bevi quelli, e là nel tuo ritrovato diritto disprezza pure, quella è gente che non merita altro.

Ma chi entra in questo sito, si avveda che questo è uno spazio Sacro.
Se fosse solo un blog di profumeria, avremmo banner lampeggianti e una truffatrice ad ogni angolo di post. Qui non ci occupiamo di nasi, qui ci occupiamo di persone intere. 
A quanto pare, come nessuno di meglio sa fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0