...CONTENTI?

lunedì 23 marzo 2015

DIOR c/o GALERIES LAFAYETTE. Paris... a scoprire gli altarini ci pensa Jicky 2.0! :)



Vogliono fare tanto i fighi... 
Almeno togliere l'etichetta c****!

2 commenti:

  1. Ci ho provato....mi sono applicato....ma non l'ho capito.
    Amorevoli, urgono consigli per gli acquisti.
    What about Amen ultra zest e le jardin de monsieur li?
    Semper voster.
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'adesivo sotto... leggi la scritta ;) Jardin de Monsieur Lì? Sembra un denaturante per alcool, bisogna che ci venga la voglia di riprovarlo. Ultra Zest noia pura, ma non l'abbiamo sentito tutti e 4.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0