The Art of Scent is made possible by The Estée Lauder Companies—a Founding Major Donor—and other Major Donors, including Chanel, Inc., Hermès Parfums, IFF (International Flavors & Fragrances Inc), L'Oréal and P&G Prestige.
Additional support for The Art of Scent is provided by Funders Arcade Marketing USA and Guerlain, as well as Diptyque and Women in Flavor and Fragrance Commerce Inc.
Questa strac**** di mostra senza gusto (è affidata a quell'i********** di Chandler BRRRR) è in realtà solo una trovata pubblicitaria studiata molto in alto, e non da Burr.
Profumi scelti da un *****? Forse sì,
ma tra un ventaglio ben preciso, determinato...
sotto supervisione dei
super addetti al marketing
degli sponsor padroni!
Non vogliono fare cultura! Non vogliono dire la VERITA'!
Ma solo infilarvelo nel didietro
mentre vi chinate sulla mouillette.
In questo campo di patate c'è un ***** impagliato, Chandler.
Ottima scelta: nessuno meglio di lui poteva simulare l'intelligenza.
Dicevamo: ma che ARTE e arte!
Blogger d*********! ARTE?
Ma andate a rubare!
Nessuno che dica la verità, nessuno che la CERCHI!!!!
Siamo gli unici al mondo a vedere il re nudo
e a gridarlo?
Sì!
Smettetela di leggere gli altri Blog, venite a riferirci che quello è un d****** i**********, e che quella è una l****?
E gli altri son solo dei c*******?
Che novità, CHE NOVITA'!
LVMH (Moët Hennessy - Louis Vuitton), for its part, has taken over not only Christian Dior but also the once-illustrious house of Guerlain, among many other less notable but still important acquisitions, including Givenchy, Kenzo, Acqua di Parma, Fresh, Fendi, and Emilio Pucci.
The Estée Lauder Group now controls not only Estée Lauder but also Clinique, Tommy Hilfiger, Donna Karan, Jo Malone, Michael Kors, Missoni, Tom Ford, and Coach, among many other houses.
Procter & Gamble, too, continues to swallow up new houses—Gucci, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Hugo Boss, et al.—even as they have forsaken some of their former “protégées”.
PRADA is under the group PUIG.
HERMES is at 25% PUIG and at 17% LVMH
L'Oreal Luxe is:
- Lancôme
- Giorgio Armani
- Biotherm
- Cacharel
- Diesel
- Maison Martin Margiela
- Viktor & Rolf
- Ralph Lauren
- Kiehl
- Shu Uemura
- Stella McCartney
- Clarisonic
- Paloma Picasso
- Drakkar noir
Shiseido:
- BPI Beauté prestige international: Jean Paul Gaultier, Issey Miake, Narciso Rodriguez
- Le parfumeur Serge Lutens
- La marque de cosmétiques de Haute Beauté Carita
01 Romanticism
Jicky 1889
Aimé Guerlain
Lent by Guerlain
02 Abstract Expressionism
L’Interdit,1957
Francis Fabron
Lent by Givenchy (LVMH) and Givaudan
03 Early American School
Aromatics Elixir, 1971
Bernard Chant
Lent by The Estée Lauder Companies and IFF: International Flavors and Fragrances
04 Industrialism
Drakkar Noir, 1982
Pierre Wargnye
Lent by l’Oréal International Flavors and Fragrances
05 Surrealism
Angel, 1992
Olivier Cresp
Lent by Clarins and Firmenich
06 Minimalism
L’Eau d’Issey, 1992
Jacques Cavallier
Lent by BPI (Beauté prestige international)
and Firmenich
07 Photo Realism
Pleasures, 1995
Annie Buzantian, Alberto Morillas
Lent by The Estée Lauder Companies and Firmenich
08 Kinetic Sculpture
Light Blue, 2001
Olivier Cresp
Lent by Dolce & Gabbana, P&G PROCTER & GAMBLE Prestige, and Firmenich
09 Neo-Romanticism
Prada Amber, 2004
Carlos Benaïm, Max Gavarry, Clément Gavarry
Lent by Prada, Puig, and IFF: International Flavors & Fragrances
10 Luminism
Osmanthe Yunnan, 2006
Jean-Claude Ellena
Lent by Hermès
11 Post-Brutalism
Untitled, 2010
Daniela Andrier
Lent by l’Oréal and Givaudan
Siccome Coty non ha pagato la sua quota per la festa, sembra sia rimasto a casa...
Povero Coty...
Coty has absorbed many formerly independent houses, including Calvin Klein, Cerruti, Marc Jacobs, Jil Sander, Roberto Cavalli, Guess, Balenciaga, Chôpard, Davidoff, Philosophy, Chloé, Lancaster, Karl Lagerfeld, Vera Wang, Stetson, Vivienne Westwood, and others.
E Chanel dov'è?
La risposta ce l'hanno i due fratelli...
FORBES LISTS: #5 in France
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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0