...CONTENTI?

venerdì 9 novembre 2012

Disturbi psicosomatici asociali. Mal di testa isterico da profumo. Prodotti per l'igiene intima profumati che alterano il PH.


La psicosi delle decerebrate sembra avanzare a colpi di ascelle pelose e seni dall'olezzo di deretani.
Se i prodotti per l'igiene intima profumati possono alterare il pH vaginale, waw...
allora usate detergenti inodore così alla fine la vostra passerina odorerà a tal punto di Fonzies e banco pescheria da fare del vostro partner indeciso un gay al 100%!
State da sole, annusatevela!
Quante stupidaggini, quante stronzate!
Non è vero niente*, le allergie ai profumi sono inesistenti!


Tutto è più allergizzante di un profumo, un mobile in laminato, l'auto nuova, la polvere, i cibi del supermercato e quelli del negozio bio (perchè la vera madre delle str**ze è la Natura!), i vestiti, cani, gatti e canarini, giardini in fiore e persino fango dopo la pioggia, vostro zio e la sua forfora, la plastica, il crocifisso che vi pazienta senza fulminarvi per pura pietà, etc.
Fa molto ridere la frase, quel profumo mi fa venire il mal di testa...
Solitamente chi proferisce detta frase è una str**za d.o.c. certificata (una da prendere a sprangate per risolvere presto ogni discussione).
Il mal di testa da profumi della vicina di banco o di viaggio è dovuto ad atteggiamenti psicologici di intolleranza, invidia, o litigiosità varia.
Le femmine di cane notoriamente abbaiano con fastidio alle altre cagne, mentre non aggrediscono il maschio.
Le femmine umane sono portate ad "abbaiare" contro quelle che percepiscono come rivali, basta una scusa qualsiasi per sentirsi str**ze al punto giusto.
Un profumo che mi dà il mal di testa è un modo alternativo per dirti che mi fai schifo.
Allora il profumo non è il problema, e la materia non è allergologica, ma psichiatrica.





*1 caso su 10.000 e 1 caso su 100.000 significano ZERO CASI, e al più due nevrotiche o due str**ze.

Disturbi psicosomatici asociali. Mal di testa isterico da eau de toilette. Prodotti per l'igiene intima profumati che alterano il PH.



Where are You looking Bitch?
An exceptional Dossier (of Jicky) on Musk Deer is here:
(You can choose the translation in your preferred language):


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0