...CONTENTI?

mercoledì 1 giugno 2016

Tubiamo un poco? Mon Exclusif Guerlain for women...

2015, ?
Commissionato da Guerlain nel 2015, Mon Exclusif appare ciò che è. Il parto della stessa madre che ha dato al mondo molti profumi rispettabili e molti profumi non rispettabili, tra questi molti sono profumi "celebrities" (cantanti, ballerine, nani da giardino). La possibilità che sia stato creato direttamente dai laboratori LVMH (Dior) è però molto suggestiva e realistica.
La poesiola messa in bocca al fotogenico Wasser non ha senso logico, perché questo non può dirsi Jicky 1889 in chiave gourmand, casomai si può parlare dell'incidente tra un camion di lavanda per pavimenti (l. reco) e un carretto di dolciumi talmente zeppi di aromi chimici che di notte, mangiarne si diviene fosforescenti.
Tra vanillina e aroma biscotti, emerge una nota di burro caldo che è tutto un tubare, cioè... non come le tortore... in veneziano sta per "dar di stomaco"...
Cumarina e iris ricostruzione (del tipo Dior Homme). E' un trionfo di chimica banalissima.

Rating: 1-1,5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0