...CONTENTI?

sabato 11 giugno 2016

Hard Leather Laurenz Panzone.

2014, mr. w la trippa al sugo
Apertura rivoltante, tra la carne cruda del peggiore castoreum canadese (che di norma dovrebbe trovare impiego circoscritto all'industria alimentare) e il cresolico para idrossi toluene. Una idea di pellame senza dubbio rozza. Quando il peggio è passato non c'è niente da vedere, come si dice nei vecchi polizieschi, cashmeran col secchio e musk ketone (o analogo profilo olf. ottenuto con replacers). Alla Rinascente a Milano questa fila di brutti flaconazzi panzoni funebri che non si avvicinano senza una esatta sequenza di gesti apotropaici (palpatine, cornetti, ferretti), è appollaiata proprio là, dove periodicamente appaiono i grandi cartelli col 50% siòre et siòri, vènghino che svendiamo tut-to(h)!
Come finiscono, tutti i tesori dei forum sfigati di nicchia... lì ammassati, senza nemmeno un cartone colorato a dividerli, sospesi nel nulla, nemmeno la corona viola coi fiori, che miseria! E vale per tutti questi, non chiedete una mouillette del marchio tale o talaltro, son straccioni, ne stampano poche, e ai commercianti le vendono. E i commercianti gliele lasciano volentieri. Così alla fine sta roba, sconto o non sconto, la provate dove capita. All'insegna del disfattismo e del chissenefreghismo.
Questo profumo di Laurenz *azzone (se si chiama così, ed è grasso da far paura che è colpa nostra?) costa 280 euro, ma nemmeno in regalo. Finita la recensione, si butta. Di questa noiosa novità tra le tante di nicchia, di questo brandino, esistono altri settecentorotti (tanti/troppi) "profumi" tutti negli stessi bussolotti tozzi neri requiem aeternam (palpatina?), abbiamo recensito questo che appare il meno maldestro. LM Parfumz, e che ca*** è direte? Il nostro a Parigi in pianta stabile, non l'ha mai sentito nemmeno nominare. Fate voi.
E ci rendiamo conto che stiamo recensendo gente folcloristica con la scadenza sulla fronte, prodotti che sono la pena dei distributori, roba che è meno famosa dello stimatissimo Blog che li sta gratuitamente ospitando. Sfrattiamoli.

Rating: ZERO.

4 commenti:

  1. Spassoso ed istruttivo, mi piace il vostro critico decostruttivismo, se così posso dire ci si capisce ;) Ma ditemi? Dove trovate questi nomi che non ho sentito o visto mai? E si che è dal 2014 che questi flaconi sono in vendita e io giro, cioè GIRAVO, tanto. Poi ho visto la luce, ho visto J!cky, e da allora prego voi.
    Pollici in su, e Almighty EDP sul mio petto, che è super super ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo James!
      Ce l'hanno pure regalato, pensa... che prima che lo regalassimo a nostra volta, con disonore ammettiamo che, per alcuni giorni, è stato nostro. No gèra bòn, e de pì... Inciampi, grandine, non per cèlia, porta s...
      Per il resto grazie dei complimenti, ti vogliamo bene.
      Almighty è lussuoso e smart, è tutto quello che i nostri lettori chiedono per l'estate ma con un occhi intransigente alla superiore qualità degli ingredienti (alcuni dei quali sono tesori dallo scrigno dei migliori laboratori esistenti al mondo), unitamente alla perfettissima e rigorosissima tecnica compositiva. Ma va finendo: è stra-piaciuto, ma proprio a tutti :) (yes-yes-yes).
      Love, Jicky 2.0

      Elimina
  2. Certo che noi in italia accogliamo molta immondizia,scartano e nn tutelano chi magari lavora con passione e con determinati criteri!!!! Come al solito le pubblicità ingannano sempre tutti.
    io li ho sentiti l'anno scorso al pitti,niente di eccezionale e niente di innovazione x quando riguarda la profumazione.
    I dettagli li date voi.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo Dear.
      con la profumeria di SNIP c'è il distributore (è solo lui che conta q.c.) che manda i regalini a un forum e un blog di 4 polli anzianotti con principi di alzheimer, a patto che ne parlino benizzimo, la torta è farcita dai commercianti spiantati che abboccano a promesse di vendite stellari... E il gioco è fatto, dirai... E invece no. Tra quelli che regalano e i pochi che appioppano a prezzo pieno... Più quelli che rimangono alla polvere e, si sa, finiranno al 50% e in estrema ratio a 15-25 euro a pezzo forfaittario in paesi ad alto tasso di rincojonimento... Un respiro profondo, diciamo...
      Che, a chi è grasso conviene fare il profumiere.
      Perché si dimagrisce.
      LOL/LOTOFLOVE.
      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0