...CONTENTI?

domenica 26 giugno 2016

New: Tom Ford, Soleil Blanc (adiporintrorso, e un poco affastelloso).

2016, Nathalie Gracia-Cetto Laqualunque ('na mongoea)...
Soleil Bleah è molto p-articolare, se togliamo la p rimane "articolare" che in un Tom Ford è sistema doloroso... Quindi diremo, che Soleil Bleah, è un profumo... non p-articolare ma più precisamente p-artrosico... E ben ben... Ciak, buona la prima.

Come tutti i Tom Ford, anche questo cubettino non viene [...]. Tom Ford, che presta solo il nome. 
Il p**** (l'olezzo) di alcool denaturato apre esasperante, con ciò non rende vana [...] di ritrovare questo... olezzo costante. 
Muniti di una buona manciata di minuti noi s'attende... 
Eccolo emergere tremebondo il "complotto solare", ca*** sa di grasso da meccanico! Sa di olio motore! Sss... mon petit prrr! Sa di olio solare... No no, sa di detersivo e... grasso da meccanico! Dài! E? Sa di... Di? Sampaquita, ambrox, cumarina, c-18 e no... ma quale ylang? ma che gelsomino d'egitto! No no... pistacchio? E' il solito aroma pop-corn che ha fatto chiudere la Polarome... Ma "egitto" minuscolo, e Polarome maiuscolo? 
Sss... Licenza poetica e licenza politica! Sto scrivendo, che se sbaglio facciamo brutte figure! Pensa ai gatti grassi, vicentino! Picca il naso sulla mouillette tomfordosa. Dispiega.

Grasso, che in momenti della navigazione breve, s'imbarca rancidino... 
Meccanico! Motore! Grasso! Ma dopo pensano che sia buono, non insistere. E' un profumo dalla comicità surreale. Molto femminile, secondo gli standard odierni. Ho scritto. Bon, buttiamo via le mouillettes? No, le portiamo a casa come souvenir. Povero Tom Ford... Vedi come hanno premuto bene a rilievo il suo nome (e logo)? Almeno quello... Cioè? Fa tutto s**** qui, son tutti pessimi questi cubetti, senti questo che mer**! Lo ricordo sì, ma tu cosa fai? Scrivo. Ma cosa? Il post è finito! Allora metto il punto. No, il punto è arrogante, lo mettono gli insicuri, metti i puntini di sospensione. E se mettessimo una X? Meglio ancora, metti una X. 

Rating: ZERO

Come disevelo Socrate? Mi so de non saér... che quei che fa 'sti strafanti, el naso i gà da nar farseo vedér, pal dedrio e pal da_anti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0