...CONTENTI?

lunedì 20 giugno 2016

Molto più che un giorno speciale. Happy J-Day! 3.900.000

Ladies & Gentz, è il giorno che conta. BUT.
Troppi lettori. Troppi messaggi. Troppo stress.

La Ricerca prosegue e ci assorbe per il 90% delle nostre giornate.
Volevamo rallentare di molto con i post. Risparmiare tempo evitando il mare montante di schiuma chimica che cava il peggio dai nostri stomaci e affolla le "profumerie" del 2016 e che affollerà quelle del futuro, perché nel cuore di Francia dove si decide, si sa perfettamente dove si va.
Il futuro è tracciato e spacciato. La gente vuole spendere poco? E i produttori si buttano sulla roba che costa niente e meno di niente, alcuni (vi conviene crederci) si buttano anche sulla roba scaduta, quella instabile che, a regalarla, si risparmia sullo smaltimento rifiuti. E' il mondo mediocre, il mondo al ribasso.

Noi no. Noi vogliamo che tutto prosegua come vivesse il Mondo l'Età dell'Oro.


I post più letti sono quelli che riguardano le creazioni Jickiel, migliaia e migliaia di curiosi che si traducono in pochi selezionatissimi fortunati. Con i quali consolidare solide amicizie è meraviglioso. Non ci piace che tutti sappiano, leggano, stiano al passo con l'incredibile es-plosione/es-pansione delle nostre conoscenze e competenze. Per questo è nato l'under-Blog, che riserviamo a chi ci sostiene e ci comprende. Una giornata è la somma di 24 ore. Dobbiamo fare una selezione, dare più valore al tempo e più valore alle persone che ci danno valore, e meno a tutte le altre. E' un fatto di equità.

Stiamo lavorando tantissimo, stiamo faticando enormemente, stiamo avendo un successo grandioso ed entusiasmante. Ma l'enfasi non tragga in inganno, noi siamo i nostri principali e più competenti e severi critici. Non ci concediamo riposo né allori. Creiamo cose straordinarie, ma viviamo nella perfezione infinita: siamo i migliori, ma abbiamo la via per non smarrire la meta, fissando la luce in alto e mantenendoci in serrata competizione con noi stessi.

Ci sono una infinità di notizie che non vanno scritte. Abbiamo creato un Club, ed abbiamo creato una Famiglia. I malintenzionati non troveranno mai la vetta, ci sono guardiani che scagliano dardi dagli occhi, appena odono lo smuoversi delle foglie.

Abbiamo creato un clima di gioia estatica ed estetica, che i nostri familiari acquisiti in questa avventura senza inizio né fine, chiamano persino, talvolta, "Paradiso". E noi sappiamo, che in quella espressione c'è del vero oltre iperbole ed oltre ogni umana immaginazione...




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0