...CONTENTI?

mercoledì 1 giugno 2016

Guerlain. Arsene Lupin Voyou, pietoso. (REPRISE).

2010, ?
Molesto fougere aromatico, in apertura reminiscenze di Drakkar Noir 1982. Il vecchio Guy Laroche è certamente preferibile a questo fastidio uscito tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011, rendendosi disponibile presso i punti vendita "esclusivi" Guerlain con comprensibile discontinuità. L'autore non è quello che si dice sia l'autore. Il profumo ha carattere legnoso sintetico, e tenere troppo vicino al naso la paper strip dà noie serie, perché gratta e si attacca al naso ottenebrando più in alto la gola. Un carretto di sintetici messi giù tanto per gridare hey! ci sono anch'io. Un caso pietoso, un segnaposti che a tavola non vorrebbe vedere nessuno.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0