...CONTENTI?

mercoledì 7 ottobre 2015

Lavender Eau de Cologne L'Occitammuert (L'Occitane en c...)

2011 :(
IMMONDO. Una lavanda che NON sa di lavanda.
Questi qui DICONO, di avere i campi in corsica (al serenissimo scrivente torna in mente che colà vi è nato quel cazzone di vandalo di napoleone, il periodo andrà tutto in furioso minuscolo)... Campi? ma campi de che? de calcio tra li puffi!?
I materiali aromatici di sintesi sono, anche in questo caso, gran parte di quel niente percentuale che costituisce la fragranza. Tirata su come viene viene...
Sono profumi rozzi, quelli di questo marchietto insolente (apre negozi in Italia proprio negli ultimi tempi), che sforna roba inferiore alla media de L'Erbolario, ma costa qualcosa in più. 
Ora, non è la gara tra chi dei sette nani ce l'ha più lungo, ma questa roba è davvero brutta.
Hanno anche un cazzo di lavanda fruttato che dicono "mandarino" ma ha odore di niente come questo, non sa di mandarino, sa di profumini della Barbie del supermercato...
Pour un Homme di Caron è un dio, rispetto a queste lavandine morte o men che plebee. 

Rating: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.