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martedì 13 ottobre 2015

Simone Andreoli, Laboratorio Olfattivo, (MA NOOO) passiamo... Perché non lasciamo scrivere il post a un lettore?

Simone Andreoli, chi? Lette proverbiali baggianate, e veduto un suo video intervista promozionale in stile Meo Frustini, fatto di supercazzole recitate in terza persona e ignoranza da esportazione... ci siamo rassegnati. Questo qui è proprio un ********! I "profumi" sono disarmanti, orrendi. 

"dare la biada, togliere la biada"
Il tizio ostenta un look camicia bianca capello corto, per una posa nelle intenzioni tomfordiana... che nella realtà si traduce in un caricaturale stile parmesan-renziano. Se ne scriviamo, viene fuori un post di parolacce, che a parlarne forbito è una gastrite montante. E alla fine dei conti, questo **** già basta a se stesso, non ha bisogno di spintoni, è già in terra. L'inesperto di profumi ad oltranza, Bagiumi, o come ca*** si scrive poi, con il suo proverbiale tocco porta-sfiga (quello che tocca diventa *****), si accinge a dargli il colpo di grazia... promuovendone l'invenduto impolverato. E' roba tragicomica, non è profumeria. E a noi di perdere tempo con questi casi capricciosi e tristissimi, non va più. Così abbiamo chiesto ad un nostro lettore, che era caduto nel tunnel della "nicchia", e che stiamo curando con amore, di andare a saggiare questo ***** di marchietto meteora, affinché potesse riferircene in completa autonomia. A dire il vero, non è andato volentieri: come molti di voi sanno, non è divertente andare in una di quelle tane con profumi da sottoscala mai sentiti nominare, etichettati Paris o New York (perché Parma fa meno figo)... In bocca a signore tutte pitturate o a signorini cento denti, addestrati all'intortamento dei clienti dei grulli, soprattutto se ci si sente fragili. Ma alla fine... si è fatto forza! Segue il copia e incolla della sua recensione:

è di carpi, e a carpi ci sono solo i ricchi magliai ah ah
che vogliono fare i milanesi .. sarà un laboratorio di quelli .. ah ahCAMOUFLAGE: oud e olibano? cazzo .. ma olibano di PROFUMUM, per fare un paragone .. che è una tristezza, è pura felicità rispetto a questo

aceto! aceto!

SENTOSA: ambra, sandalo e cedro .. si sente solo un ambrato chimico e un po di puzze .. fine della storia. non mi verrebbe mai in mente di compare questa ambra .. piuttosto ambra nera di FssAnn. che è 100 volte meglio.

DEEP ISLAND: mirra e muschio in povertà totale di mezzi .. sembra piuttosto un acquerello di prima elementare che ritrae mirra e muschio

diciamo .. un idea malsana di mirra e muschio. ancora puzze

che resta .. BUSINESS MAN: pompelmo/vetiver e note verdissime .. verdissime tipo sinteticissime

a confronto il verde di bond 9 high line è un capolavoro. la mia idea di pompelmo/vetiver piu recente sentita è quello di Heeley ... questo qui lo si può usare a pulire un cesso

fine della storia. ora so cosa sono i cattivi odori in profumeria

ciao ciao

ah .. 120 euro / 100 ml .. ma per carità!

invece ho sentito ******* e mi piace un sacco!!! Emoticon heart

6 commenti:

  1. Ah ah ah! Li ho sentiti in un negozio che pretende di vendere abiti fiqui. Stavano là, letteralmente in una nicchia della parete, sotto qualche millimetro, manco a dirlo, di polvere e pelucchi.
    Quoto il lettore: puzze è sintesi definitiva di tutta la linea.

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    1. H@!o Goldenswallow.
      Ci sono mancati i tuoi commenti,
      che hanno semaforo sempre verde.
      You are always welcome :) J.

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    2. Oh, grazie. In effetti il vostro H@!o mancava anche a me. Ma non mi sono persa un solo post, saappiatelo! :*

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    3. Ecco perché il counter gira veloce ;)
      LOVE, Jicky 2.0

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  2. Carissimi. Ma quanti marchietti ci sono in giro? Che inquinamento. Ma se ne avete parlato un motivo ci sarà, sempre geniale la vostra prosa. Ho mandato una email, mi servirebbe un aiuto, sapete che mi fido solo di voi ;-)

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    1. H@!o Giovanna.
      Bah, in effetti abbiamo fatto un regalo a piccola merce che, tanta manna se tra due anni sarà ancora distribuita. Ci giungono email di marchi mai sentiti che chiedono vi prego, cagatemi! Comprenderai il motivo dell'impiego del francesismo... La parolaccia attutisce il dolore. In questo caso altri brand avevano iniziato a ridere di questo brand, e ci offrivano perle di rara ilarità, sentite le cose non ci andava di perderci tempo e ne è uscito un pezzo per metà nemmeno "nostro" che bene spiega il disagio emittente/ricevente.
      Che è una delle principali ragioni di fallimento nella produzione di beni e servizi oggi.
      Porta pazienza, 19 ore al giorno di laboratorio (o studio) e troppi contatti, ma si risponde a tutti.
      J.

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