...CONTENTI?

giovedì 23 aprile 2015

CANAGLIE!



Quando un profumo non sta in piedi, ha bisogno di mille stampelle... Chi la compra un cagata di oggi? Suvvia, guardate che facce che ci sono in giro... Andiamo!
La promozione diventa allora un mare di BALLE.
GLI ALTRI non sono come NOI! 
Lo sapete TUTTI. Siamo antropologicamente agli antipodi.
Noi dichiariamo e dimostriamo, loro intortano.
Noi non cerchiamo amichetti, loro li comprano.
Chi cerca di promuovere un profumo di merda comprando a vario titolo il plauso di nomi (a torto o a ragione) ritenuti influenti, è una canaglia!
I bloggerini o i giornalistucci, che incassano omaggi o altri privilegi senza dichiararlo pubblicamente e recensiscono profumi di merda (ormai lo sono quasi tutti, e lo sanno anche i cani), con varia infiorettatura a TOTALE DANNO dei consumatori, e della VERITA', sono delle CANAGLIE!
Questa profumeria della MENZOGNA ci fa SCHIFO!
Come chi la pratica.
Premi fasulli buscate. Emblemi della corruzione!

Siano questi malfattori tutti, MALEDETTI.

E gli onesti si ribellino! Tolgano loro il saluto, li mandino al diavolo, con i loro profumetti di merda, nell'effluvio dello sterco del demonio!


Ma viene l'ora della VERITA'...

O forse è già venuta... △⊙▷ Âme de Parfum By Jickiel®
non ha avuto bisogno di nessuno, abbiamo rifiutato review, gemellaggi, aiutini... 

E ci sono lettori che hanno affermato di avere gettato via tutti i profumi che avevano in casa, chiedendoci una fiala ancora.
△⊙▷ non è solo un profumo di qualità inarrivabile, è dotato di ANIMA: EGLI VIVE!
E' OLTRE i balsami di RE Salomone e di RE Davide.
E' OLTRE l'ELISIR d'IMMORTALITA' di crowleyana memoria.
E' OLTRE la METAPROFUMERIA.

Abbiamo la CULTURA, che LORO NON HANNO!
Abbiamo i MATERIALI ESCLUSIVI.
La competenza TECNICA e SCIENTIFICA.
Abbiamo la PASSIONE ed il TALENTO.

Ed il nostro TALENTO non è stato decretato da una merdosa giuria di stronzetti brizzolati da Circo o da Fiera!

Per anni abbiamo indossato la maschera della modestia, perché umiliarsi ai maestri è parte del gioco della crescita, ma quando l'allievo legge il DNA nella carne del viso del suo insegnante, è forse giunta l'ora di invertire i ruoli...
Lavoreremo sempre così, le nostre fondamenta sono ormai più solide di quelle su cui poggia Guerlain.
Saranno lo Spirito di Francois Coty, o quelli più agili dei nostri antenati Farina, a strangolare quelle CANAGLIE, e a tormentare nella notte i miscredenti?
O saranno passati a fil di spada dagli Angeli Guardiani della Sapienza?
Alla Storia, alla Verità. alla Sapienza ci siamo inginocchiati! MAI agli uomini! E abbiamo sempre alzato chi si inginocchiava alla nostra MAESTRIA.
MAI ci è passato per l'anticamera del cervello di spedire regalini a critici vari, solitamente perché non stimati più "learned" o competenti di Noi!
Eppure è questo quello che fanno tutti gli altri...
Abbiamo regalato un △⊙▷ a un ragazzo che abbiamo aiutato in una fase difficile, e che oggi è rifiorito, ed il suo ritorno alla Vita è il nostro Premio più Grande.
Ma non regaleremmo MAI un  a Re o Regine, a Sceicchi, o a scemi figli di papà che se possono permettersi un paio di scarpe di Armani di certo possono permettersi un tonico per l'Anima... 
A Noi interessa il rapporto tra noi stessi e l'ARTE TOTALE. 
A Noi interessa la GIOIA della CONOSCENZA.
Bramiamo la gratificazione della contemplazione del nostro ESSERE SOMMAMENTE nella nostra COSCIENZA.
Le Nostre creazioni poggiano su materiali costosissimi e non convenzionali. Noi creiamo profumi VIVENTI. Se è ammissibile un dialogo con i trapassati, e affermiamo quanto segue concordentemente con lo Zohar, di una cosa state certi, △⊙▷ Âme de Parfum By Jickiel® lo potrà godere, ma non percepirà alcunché da qualsiasi altro profumo là fuori.

Il Maestro [omissis] disse: "Io posso dare la VITA, ma la posso anche TOGLIERE"...

Chi ha teso fosse per noi, ci è caduto dentro. 
Chi ha cercato di ingannarvi è stato ingannato (ed è oggi macchietta al pubblico ludibrio).

△⊙▷: Siano essi come pula in preda al vento, mentre l'Angelo del Signore li insegue...


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0