...CONTENTI?

sabato 25 aprile 2015

Trovata la soluzione ad un quesito molto ricorrente. Caro Jicky, puoi aiutarmi a promuovere i miei profumi?

Per recensioni di profumi di qualsiasi categoria, con necessità di promozione, rianimazione/rilancio, "risurrezione dai morti", semplice pubblicità. Contattare il Blog di profumeria più letto ed influente in Italia, sarà da ora in avanti possibile, per la gioia di quanti sino ad oggi ci hanno chiesto aiuto in questo senso, trovando il nostro lusingato ma sempre netto rifiuto.

I profumi che saranno accettati* per queste recensioni, in questo rapporto di collaborazione, saranno contrassegnati come Jicky 2.0-Friendly.
Questi rapporti tra noi e i produttori, commercianti, etc, saranno indicati, nel rispetto dei nostri lettori.
Accettiamo solo flaconi da scaffale: di vendita (o tester). Ed eventualmente campioni da distribuire ai lettori.
Dio chiese ad Abramo suo figlio in Olocausto: non vorrete che perdiamo tempo con chi vuole trarre vantaggi (anche considerevoli) con quattro lenticchie e una leccata di **** vero? Siate intelligenti, rispettosi e lungimiranti. E' qui che si gioca il futuro di molti prodotti oggi in commercio, non nelle fierette di settore, più o meno folcloristiche e terribilmente costose e fuori dal tempo.
Saranno possibili recensioni concordate con ampio approfondimento e link esterni, anche in quel caso la forma pubblicitaria sarà indicata per le già evidenziate regole di trasparenza. E sarà duplice il suo effetto: di rispetto verso i nostri lettori, che qui, e non in luoghi di cialtroneria e menzogna, trovano  SINCERITA' e COMPETENZE introvabili altrove. E di vantaggio per chi si promuoverà in sintonia con Jicky 2.0: perché i nostri lettori sosterranno, come hanno sempre fatto, chi sostiene i loro beniamini. Lapalissiano.



Smettila di essere un perdente,
fai la tua puntata: numero vincente:
Jicky 2.0

*ci riserviamo (nella massima rispettosa riservatezza dei contatti che si apriranno in questo senso), di non recensire qualsivoglia profumo o prodotto, per ragioni di opportunità, idiosincrasia, etc. 

Per rapporti con più generale commercio, il discorso è differente e più complicato, ma con le medesime modalità, abbiamo deciso di prendere in considerazione anche questo tipo di rapporto collaborativo.

Contatti: jicky2.0@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0