|
2013... autore il solito mo** |
Opprimente rosa sintetica tipo Dorinia Firmenich con base fruttata synth dewberry, cassis, taglio apple china synth, base agrumata forse fruttata tipo paradisamide, cumarina iso e super e muschi secchi.
E' un pes**** profumo floreale fruttato acido con molesta polverosità. Potrebbe essere un deodorante agli agrumi del supermercato, ce ne sono anzi di migliori. Talmente "di nicchia" da mettere in imbarazzo la Gled.
:SUSPENCE:
|
la danse du parfumeur sans cheveux et sans idées |
L'autore delle righe qui sopra a questo punto chiede di inserire data e autore della nefandezze, e indovina chi è il cialtr*** che ha fatto questa ******? Bertrand Duchaufour.
Serviva la prova del 9? Lo sapevamo già che quello è 10 volte meno capace del peggiore di noi 5 (Jicky Girl compresa) ma si può?
Il voto era già ZERO, cosa si può dare di meno?
Rating: ZERO
Jickyini miei, che tristezza leggere di 'sti profumi di min**ia tanta...
RispondiEliminaMa dite un po', tra i profumi fruttati voi consigliereste Calyx di Prescriptives? Ve lo ricordate? Era di modissima alla fine degli anni '80 ed era molto piacionesco. Ora l'han riformulato e mi è rimasta la curiosità di provarlo.
Nel frattempo, restando sui profumi caramellosi, sabato ho riprovato Jil Sander Sun... che ricordi! E lui non mi pare cambiato.
Quanto sia brutto avete già provveduto a dirlo voi. Ma poi, che c'azzecca col Maharaja?!
RispondiEliminaChe festa quando siete prolifici!
:*
Che bello che è "prolifici" ;)
Elimina