...CONTENTI?

giovedì 3 aprile 2014

Fan di Fendi Pour Homme Assoluto, un assoluto bluff.

2014, pffffff!

Assoluta di tonka di dove? Dài dài. Lascino perdere! Lascino perdere che è meglio...
CMQ questa roba non si vende nemmeno se le più aggraziate e piacenti tra le commesse addette alla vendita si presentano nude ai clienti. Si può indossare, certamente non è una puzza, ma di qui al partire da casa per recarsi in profumeria e chiedere "scusi? che avrebbe un Fan di Fendi come si chiama"? Ma certo che ne hanno! Sono pieni! Non va, e se non va "sta"!
Ambrato, cedrambrato e ambrocenidico. Sull'idea di legno di cedro, si lavora di chimica, escono molecole varie, non tutte belle, non tutte aggraziate, e come un domino si va da quasi oud, forse oud, niente oud, da dov'è che si partiva? 
Legni, "ambre", cumarina, note synth agrumate(?), sì dài le solite note... dài che son tutti uguali!

Noioso. Ambranato.

Rating: Zero-1/5

__________________________


IL NUOVISSIMO TOM FORD, VELVET ORCHID (ORCHITE DI VELLUTO?), è stato recensito già recensito. CLICCA QUI PER PROCEDERE:

Maroooooonnn...

1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0