...CONTENTI?

martedì 19 marzo 2013

Croce di roba chimica, acqua e colorante. Gentlemen Only Givenchy, for men.


Givenchy lancia in questo esordio di 2013 una s******** scolastica, questo profumo è per noi una barzelletta, lo abbiamo costruito attorno a Natale 2012 in meno di 5 minuti (se non era identico, era uno scarabocchio simile).
Né a noi, né a Givenchy (naso?) sarebbe stato possibile questo trabicolo senza un importante aromachemical chiamato Birch Leaf, foglia di betulla.
Il BL è un ingrediente verde piccante e stropicciato, abbastanza divertente da solo, attorniato da note classiche come vetiveryl, pseudo noce moscata, non patchouli (piconia) e forse mandarino... beh, è davvero una ****atina. E Givenchy non si è perso questo coso, un non progetto con fondo iso e super scialbo e muschiettone (tipo habanolide) dove lo metto.
E' un colonione con qualcosa di strano, un nullo tentativo di incenso (c'è ma è impercettibile), un invisibile pepe rosa e il resto è verde.
Non è questo il modo di usare il Green Leaf.
E' un codardo tentativo di fare qualcosa di nuovo riproponendo la solita minestra, diluita con acqua e colorante blu cyan.
Non fa schifo, ma non è nemmeno qualcosa di buono. 

Voto: -1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0