...CONTENTI?

domenica 31 marzo 2013

Ci vuole poco a essere i migliori.

Vogliono toglierci il muschio di quercia a cui nessuno è allergico.
Nel mondo ci sono 4 profumieri famosi, due dei quali sono pagati per mentire, per raccontarci palle.
Ci modificano i profumi secondo la comodità dei produttori.
Per i produttori di aromachem. è una sinfonia di piacere.
Gli animalisti, categoria subumana e decerebrata, protestano se nei profumi entra il TOP degli ingredienti della profumeria, ovvero muschi di cervo (in tracce), o di zibetto ed estratti animali divini e insostituibili.
Molte organizzazioni per la difesa degli animali e dell'ambiente sono nel libro paga di chi inquina con la chimica, ed è inutile spiegare a Everardo Stroppa e ai suoi amici bestie animali e animali disumani di Striscia che non hanno capito un c***o da quando sono nati.
E che quei loro servizi bambineschi sono al più pastura per grillini con le scie chimiche nel cervello e i microchip ne le trou du cul.
Siamo messi piuttosto male, fottuti da LVMH e L'Oreal e abbandonati da i profumieri che per tirare a campare raccontano pure di avere ricevuto commissioni di profumi dalla NASA per migliorare l'atmosfera lunare... Braccati da cog**oni con la mouillette ficcata su nel cervelletto fissi in sorrisi ebeti nei loro profili Facebook della misericordia, a volte passa la voglia di spiegare le cose che si scoprono.
Non bastano i marchi, Prada sta su vestiti immondi, su cose banali e su cose carine. Così sta su profumi demenziali, profumi senza meriti e su quel capolavoro di Infusion d'Iris (EDP), così semplice e perfetto tra tanti buchi nell'acqua da non rendere chiara la genesi di detto successo: ottenuta per merito o colpita per caso?
La difesa è sapere, la difesa è conoscere, le scelta giusta è affidarsi a chi non gira ricoperto di sponsor o espone senza un piccione che lo/a caghi, il proprio corpicino alla possibilità di ospitare gadget di ogni tipo.
Noi promuoviamo solo quello che supera la prova dell'Arte, intesa come abilità specifica e non come talento pittorico o decorativo.



Nelle migliori rose c'è la merda rettificata.
Nei  migliori fiori c'è lo sperma rettificato.
Nelle migliori erbe c'è la terra rettificata.

E adesso vai a farti spiegare il muschio di cervo da Chandler Prrrrr, che ne parla con le tasche piene di milioni di dollari facili e ancora il naso stupefatto e pieno di quello che ha trovato nel **** del suo compagno!
Tanti soldi e nemmeno un kleenex!

Per gli Auguri di Bvuona Pasqva cliccate qui:

4 commenti:

  1. Ho provato Potion Blue Cadet DSQUARED² for men: inqualificabile. Il sapone nei bagni del McDonald è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danke!
      Stiamo ancora meditando su Potion Ev.
      E' molto che non andiamo al McDonald's, con nostro grande disappunto mettono sempre meno salse dentro i panini, e poi hanno tolto dalla produzione le Miami Fries e il gelato al pistacchio (il McFlurry).
      Anche il sapone dei bagni del Roadhouse è pessimo.
      Che poi, con tutto quello che spendiamo in profumi è forse meglio tanto disagio, così ci arrangiamo a casa con una pasta con sugo Giovanni Rana.
      I soldi purtroppo non sono infiniti...
      Scusa le divagazioni (era una notte buia e tempestosa).
      Ciao,
      J!

      Elimina
  2. Sì vabbè , anche io ci vado solo quando ci sono urgenze da espletare. Non mangio Mcdonald da decenni (e poi lo confesso: sono vegan, desolé!). Eppure Potion EDP Pour Homme mi piaceva, anche se non si erano sforzati poi molto: sembrava Gucci pour Homme travasato in un barattolo di capperi sottaceto. Aveva comunque una sua dignità; purtuttavia dopo qualche spruzzo l'ho lasciato giacere serenamente in qualche cassetto. Bonne nuit. F

    RispondiElimina
  3. Potion è l'unico profumo dignitoso di DSquared2, ha un bel fondo ambrato molto Amouage dei poveri (as Interlude, Opus VI), tutto sommato Potion non è il profumo della vita, ma è forse il migliore profumo maschile lanciato nel 2011.
    E ha un flacone certo non bellissimo ma sempre meglio di quei cubettazzi di merda pitturata da falegnameria, a nessuno di noi quei cosi sono mai piaciuti e infatti in linea con quel dis-gusto non apprezziamo la cornice dei Guerlain esclusivi arrangiata in modo simile.
    Arricciare il naso è facile vedendo quella roba di legno.
    Sta bene.
    J!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0