I nostri informatori riferiscono grande desolazione per un esito molto banale e senza fascino.
La piramide dichiarata è inquietantemente cheap, il prezzo invece sembra voler giocare d'artificio.
Gli ultimi due Amouage ci hanno deluso, Interlude e Opus VI sono al di sotto della media della Casa dell'Oman.
Arancio, pompelmo, elemi, geranio, gelsomino, iris, zafferano, legno di cedro, legno di guaiaco, cuoio, patchouli, vetiver e muschio.
Questa lista lascia immaginare le corrispondenti molecole chimiche e il quadro si fa fosco.
Non speriamo niente, aspettiamo di riceverlo, ma in formato piccolo.
Entusiasmo zero.

Beloved è disponibile in 100 ml Eau de Parfum e viene venduto al momento nei negozi Amouage in Oman, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita, Malesia, da Harrods a Londra, Tsum in Russia, Lane Crawford a Hong Kong e Bergdorf Goodman a New York.
Prezzo al dettaglio: $ 425,00
Ciao!Quindi secondo voi Amouage sono un poco in declino(qualitativamente)..
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere cosa ne pensate di Memoir Man,come sono le materie prime?vale il prezzo?
io,devo essere sincero,l'ho trovato meno intenso-carico di altri Amouage ma cmq buono..belle le note principali soprattutto se paragonato ad altri "profumi all'assenzio".
cosa ne dite?
Ciao ragazzi!
H@lo Tod,
EliminaMemoir mmmf mmmf, molto anni '80 ma non particolarmente ricco come i precedenti Amouage, l'incenso si mangia l'assenzio, il resto è il classico maschile in cui c'è un poco di tutto: sembra il vintage di Red Pour Homme (For Man) di Giorgio Beverly Hills con più assenzio e incenso. Troppo costoso in effetti. Se non ce l'hai, vai di Epic ;)
Per amare l'assenzio come nota bisognerebbe ficcare il viso nei cespugli morbidi della pianta, in luglio. Per noi l'assenzio è quell'odore lì ma non esiste niente di così realistico in profumeria, per questo abbiamo comprato aromachem. e olii essenziali funzionali a realizzare quell'odore lì, come dire abbiamo dovuto farcelo da soli...
Ben ben.
J!