...CONTENTI?

lunedì 25 marzo 2013

Hilfiger Man Sport. Colonietta per nulla sportiva.

2013, Hilfiger (estee lauder) lancia una roba...
Sport? Nel senso che questi li fanno per sport i profumi?

"Caro, cosa fai oggi"? (...)
"Vado a fare un profumo"! (...) 
"Ok, divertiti, ma poi tira l'acqua.. e apri le finestre"!

"Profumi" per "Sport"...
Lavanda linalool, sandalata di santaliff, artemisia anni '80 scrausa, geranietto geraniolo, mandarino aldeide e agrumata citrale... effetto indesiderato: detergente intimo femminile al lichene islandico.
Una c****** talchica.
Di scarsa durata.
Voto: 0 (zero come zero)

Prossimamente:



1 commento:

  1. Q:
    Perché non parlate di proiezione e durata negli ultimi post?

    RISP:
    Solamente negli ultimi tempi e spesso, abbiamo trascurato argomenti come durata e sillage, che altrimenti consideriamo eccome, perché quando un profumo è un fallimento appare decisamente irrilevante misurare tempo di dissoluzione e capacità proiettive.
    Ancora: nell'ultimo anno per dare soddisfazione al cliente molti produttori hanno impiegato delle merde chimiche pestilenziali che durano oltre le 48 ore, e fino a 7-10 giorni sui tessuti: questa roba acre che rimane, non è però il profumo ma una sua piccola parte assai fastidiosa.
    Diciamo che la delusione ci porta a concentrarci sulla costruzione e sulle prime 3 ore perché spesso dalla 4^ in poi la mouillette giace archiviata nel cestino, spesso sotto strati coprenti di altro materiale.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0