...CONTENTI?

lunedì 26 febbraio 2018

Dior Poison Girl Nane/Speck/Tiè/D (Unexpected)


2018. Pinco Pallino, pseudo/feudo F. Demachy

Ave Madonna Louise Veronica Cicciona, Santa Britney Spritz, Beata Avon Martire... Cos'è sssta roba!?  

Hep! Avrete subito notato la mancanza dell'apostrofo nella forma ridotta dell'aggettivo dimostrativo allungato all'aferesi della prima sillaba di questa (vero?): questa volta si vede che va bene così. Eh! Peffozza...  
Hep! Abbomba. Poison Girl Unexpected. Sinteticone brutto, composto da solite molecole fruttate girly, aromi assortiti presi dal reparto flavours food & beverages e tanta ma tanta noia.
Come scendere una vetta così tediati dai tornanti da desiderare di arrivare in pianura buttando giù il guardrail, rotolando non importa come, lungo la scarpata. Sentite l'affanno? Non è l'alta quota, non sono i tornanti, è sssta ***** di Poison Girl Nane/Speck/Tiè/D (Unexpected)! Cashmeran e muschi bianchi. Lacrime... 

Firmenich per Someday di Justin Bieber aveva lavorato mooolto meglio, non che questo lo abbiano affidato (progetto e sviluppo) a Firmenich, ma così tanto per avere un flacone di paragone... Stessa qualità. 
Alla mamma, non piace. Alla nonna, per carità. Ai ragazzi, non piace. A qualcuno piacerà? Pfff... Vorremmo capire A CHI.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0