...CONTENTI?

giovedì 8 febbraio 2018

Kenzo World for women, due palle meno una.

2016, Francesco Cortigiano (Francis Kurkdjian).

Le mani sulla fronte, poi sulle tempie... Si sbuffa. Davanti agli occhi per non vedere. Infine questa cosa qui... ma bastaaa... è il solito vo (targa automobilistica per Milano) tino "femminile" ANAFRODISIACO, pestilenza, carestia e sfiga. Le locuste d'Egitto. Trallalero. Là. Etilmaltolo. Tiè, etilmaltolo! Armani Sì (ma anche No), Lancome (l'han come-come?) La Vie est Belle (la vita è bella? droga pesante?)... Tremano i ricordi su Believe di Britney Spears... flacone squadrato, squinternato sul verde. Base Cassis e tanto ambroxan.
Quel paraculo leccacu** di Skudkkdjan ci teneva a spiegarlo, avanti cortigiano, dillo con parole tue! Almeno quelle, non siano copiate! "Ambroxan come ambroxan", oh... io tarzan tu cita, vai con cita de gregorio, giorna lista aggiorna la lista dei cazzari su la Re pubblica delle banane: ah fricca! Fiori bianchi... veri come quelli al cimitero, identici a loro stessi fino a quando la polvere non li cambia di colore. Muschi bianchi a palla. Sembrano habanolide e ambrettolide. Vanillina e due dita in go**.



Ha anche la palla al collo, il flacone (monorchide) meno brutto del tappo in plasticazza con decoro zerbino vecchia Alfasud, ma pur sempre orren (nota musicale)... sembra uno che si sta per suicidare, il colorante una valle di lacrime.
"Ragazzeee". What do you mean!? "Ragazzeee" (o è Barbara d'Urso o è un film di quelli con la gente che urla e schizzi di pomodoro dappertutto)... Girly. Troppo fruttato, troppo caramella, stomachevole, agli uomini non piace questa roba. Ci sono richerche di mercato con allegati circa il gradimento, le abbiamo viste, agli uomini non piace questo genere di composizione. Ma allora, direte, per chi lo vendono? Lo vendono è una parola grossa, ma è vero... esiste, dunque può essere venduto. Due ipotesi: per chi lo compra (e del fastidio altrui se ne frega) o per la dis (quando il telefono è attaccato alla presa di corrente, si dice in?)...

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0