...CONTENTI?

giovedì 1 marzo 2018

Hugo Boss The Scent for Her Eau de Toilette

2018, Pinco Pallino

Poi ogni sera resto solo, come stasera resto solo, si potrebbe andare al cinema, mangiare un gelato, poi si blocca e sorride, potessi darle un bacio (che pneumatici anteriori)!

Il fiore di osmanto è plastico non come forma di, ma proprio come materiale di, non l'esplosivo al plastico né quello con cui giocano gli investigatori alla tv o nelle case dei vermi quando si conoscono a memoria i giochi della Play... è un fiore di plastica. Con un aroma pesca che è esatto, esatto sputato, quello dei deodoranti cinesi per il bagno,

cin ciau lin, 
rin tin tin, 
cian pan pin, 
gran pom pin.

Base antranilata, arancio, fiore d'arancio, smalto per unghie, pesca non pesca e se non pesca stasera non si mangia altro che il solito pesce, di plastica. Forchette, di plastica. Manto d'osmanto, di plastica. Mielosa nota, di plastica. San Valentino, di plastica. Fresia, col ca*** (di plastica). Flaconazzo spigola come femminile di spigolo (scusate la boldrinata), che ssspigolo... Di vetro (di plastica). Muschio bianco trallallà, due funghetti trallallà. Tutto di plastica. Pla stica... Sti ca... Ca...

Avon, quanti Avon esistono su questo schema? Sapevate che alcuni Avon li ha fatti la Big G.? Non lo sapevamo bene bene fino a qualche mese fa. Però niente... Avon con la G con il punto e non allo sconcio inverso, non ha pretese. Gode con il poco che prende. Casa per casa. Presentatrice. Da grande farò la presentatrice Avon. E' o non è il sogno di ogni ragazzo sul metro e novanta, interrompere il rugby per diventare presentatrice Avon? Se poi i profumi hanno una G con il punto e sai dov'è il punto. Appunto! E' quello. Il profumo è un viaggio, specialmente se fa s***** cosa fai, lo lanci, e quello viaggia, poi dal rapporto tra il peso la forza di gravità e l'attrito dell'aria, puoi fare tutti i calcoli renali che vuoi, ma sul pavimento si sfragna. C'era un ministro donna, molto bella, una volta, c'era una volta, che sfragnava. Cioè. Come si chiama questo profumo rosa? Boss... Con o senza pelo sul petto, Boss... Ciao Boss! L'importante è che noi applichiamo il nostro esercizio critico e creativo a questa roba in cerca di un perché, o forse solo di buone raccomandazioni in cambio di sto ca*** di sto caricando il telefono/ alla presa di corrente/ non ci sento niente/ di...

Rating: ZERO

Poi ogni sera resto solo, come stasera resto solo, si potrebbe andare a... a pomodori, mangiare un pelato... Tutto in bocca e sorride. Presto dammi un bacio, presto dammi un bacio.


Il cuore mio non dorme mai, per inventarti accanto a me. Se bruciasse la Profumeria... lo so (lo so), tu cercheresti me. Anche dopo il nostro addio, l'amore sono io. Perchè? Perché! Anche il fuoco vincerei, per rivedere te.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0