...CONTENTI?

lunedì 12 marzo 2018

Carolina Herrera, Good Girl...

2016, Pfff....
Noioso. Fortuntamente poco distribuito in Italia. Ricorda Strongher With You, e un poco Angel. Ma "Good Girl" (che sembra la battuta di un film porno), è un succo veramente miserrimo, supercheap. Insomma se si presenta così è già da lanciare via... Allora non si presenta, entra e sa di vanillina, cumarina, si accomoda e... qualcosa di bruciato e gourmand... più bruciato che gourmand. O meglio ancora, nessuno dei due. Pseudocaffé pseudocacao. Fiori bianchi cimiteriali, antranilati. Legni e muschi petrolati. Flacone scarpa col tacco? Per lanciarlo meglio.

E ora è ora dei ratti(ng) e dei toppi(ng)...

Ratting: ZERO
Topping: Ketchup & Maionese




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0