...CONTENTI?

giovedì 21 gennaio 2016

La nostra formazione nei miracoli liquidi.

"Nous transformons l'utopie en réalité, 
lorsque nous concevons parfums parfaits". 

(Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise).

"Farete questo perché le buone fragranze producano energia e pace, onore agli uomini, miglioramento dei loro negozi, benevolenza dei re"...
Giove è caldo e umido, ha natura temperata e fortunata (è infatti detto massima fortuna). Superate le prove di Saturno. Giove seguirà. [...]. Dà significato a ciò che è compiuto con sottigliezza, alle imprese, all'amabilità e al corretto svolgersi degli accadimenti, alla verità, alla buona credenza, alla fedeltà, alla gratitudine. Dà sostentamenti ed ammaestra il genio dei suoi consacrati, donando loro giusta sensualità e dominio sulla vista, l'olfatto, l'udito, il palato, il tatto; e intelletto nelle scienze, nella filosofia, nella dottrina e nell'arte. 


The Bridge Between The Different Dimensions: △⊙▷ by Jickiel®
[...] Farete questo perché le buone fragranze producano energia e pace, onore agli uomini, miglioramento dei loro negozi, benevolenza dei re, accumulazione delle più notabili ricchezze nella mansuetudine, liberalità e integrazione nelle preghiere. Egli ama chi fa il bene al prossimo, mantiene spirito di buon servigio e amore per i luoghi nella memoria che ricordano gesti di fedeltà. Perciò voi soli avrete dono della onestà nei discorsi, della decenza nel vestire, della bellezza nei tratti, della felice dialettica, dell'aspetto benigno e sarete con ciò amati in alto come in basso, nella sostanza e nella forma. Nello spazio e nel tempo.

"voi soli avrete dono [...] della bellezza nei tratti, della felice dialettica, dell'aspetto benigno e sarete con ciò amati in alto come in basso, nella sostanza e nella forma. Nello spazio e nel tempo".

★ Quando muore David Bowie, ti rendi conto che al Bataclan non è morto nessuno. NUOVA EDIZIONE, RIVEDUTA E INTEGRATA.


+ L'EVENTO:


Мы непобедимы
Posted by Jicky 2.0 on Giovedì 21 gennaio 2016


2 commenti:

  1. Maestriiiii!! Ho mandato email ieri, avrei urgenza di parlare con voi!! Mi servirebbero tre flaconi di Sol Iris Veneziana, uno EDT e due EDP! Siamo tre devote, ci fate lo sconto? E' troppo buono, mia mamma potrebbe aggiungersi, un giorno l'ho sgamata che me l'aveva fregato per spruzzarsene un poco e rideva come una matta, anche lei vi stima tantissimo. Ha detto che siete degli artisti! Toh, ma almeno rispondiiiii!!! Jicky!!! Vi amiamo!

    RispondiElimina
  2. Yo Boys! Siete i migliori, un saluto e un GRAZIE!
    Ho litigato con la girlz, grrr 0:) mi servirà un altro "God" presto ;)
    Ne avete ancora!?
    Peace, kiss, Matt.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0