...CONTENTI?

giovedì 24 aprile 2014

Nuovi Guerlain. Limon Verde. Aqua allegoria ATTO II (nuova prova & nuova delusione).

2014
Avevano promesso una bevanda sudamericana, una bella composizione eccentrica e brillante.
E invece è una ******* lineare in due tempi
Primo tempo: nota agrumata, verde, con il lime avanzato da L'Eau Boisee.
Secondo tempo: elettroencefalogramma piatto: non mandorla, non propriamente fico e non frutta.
Una forte confusione metil-laitonica che stride con gli agrumi subito scomparsi come quelle patatine strampalate oggi nei supermercati, là giusto il tempo di rimettere.
Formaggio e cioccolato, patate al lime...
Limon Verde ha un'apertura tipo raudo, un petardo di agrumi acerbi, più rapido di un pugno in faccia.
E poi un lattiginoso muschietto polveroso (cosmone e norlimbanolo?), che ti accompagna al lavandino se l'hai da rimuovere dalla pelle.
O metaforicamente parlando, dalle p****...

Rating: ZERO-1/5

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Goldenswallow,

      no quello era un errore taglia/copia/incolla nostro :)
      Magica è prezzemolo,
      ma a volte scrive al peperoncino...

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Ciao JICKISSIMI!
    Io vi adoro e voi?
    Magica

    RE: Magica, per le proteste con nome cognome e indirizzo, scrivi in privato ;)
    Tocca sempre censurare.

    Jicky 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau Ciau BIMBI BELLI!!! :P
      Uè, ma la mia domanda dov'è finita?
      ;( non mi pubblicate MAI e quando mi pubblicate mi tagliate i commenti, ma uffiiii!!!!
      sempre in privato, quand'è che ci vediamo con quello bello e quello più bello (quello cattivo e quello brutto possono stare a casa), vi lovvo, guardate che io scherso eh....
      Provato King Kong, rimasta così OOOO a bocca così OOOO.

      Impressssssionante.

      Allora vi mando una email, ma va che ci dobbiamo beccare che ho bisogno!

      Magica e mu mu mu :********

      Elimina
    2. Ciao Brontolona!

      lo sai che non si possono dire pubblicamente quelle robe, dài...
      A quello cattivo piaci, quello brutto è ko, quindi no problem.
      Manda 'sta email che ti mandiamo tutto quello che ti serve,
      ma collabora anche tu...
      Da brava :)
      Tanti baci dai bimbi belli, e da quello cattivo!

      Jicky 2.0

      Elimina
  3. che tristezza di profumo... io sono mesi e mesi che punto jasminora in vendita in una profumeria in zona da me, solo che le finanze sono talmente scarse che continuo a rimandare. speriamo che duri fino al mio compleanno, potrei farmelo come regalo.
    cambiando discorso ultimamente in un paio di uscite serali mi sono imbattuta in un profumo orribile: la prima volta che ho sentito quell'odore ho pensato a una scoreggia di qualcuno con l'intestino molto disturbato. ma giovedì in tutt'altro posto e con altre persone ho sentito il medesimo odore, e credo proprio sia un profumo. come si fa a spruzzarsi addosso qualcosa che lascia una scia di scoreggia acida??? O__o

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0