...CONTENTI?

venerdì 4 aprile 2014

Ma VAARA STO MO** (Mais regardez ce sot)... Vaara Penhaligon`s for (cucine, armadi, garage)? Anvedi come balla Bertrando?

2013... autore il solito mo**

Opprimente rosa sintetica tipo Dorinia Firmenich con base fruttata synth dewberry, cassis, taglio apple china synth, base agrumata forse fruttata tipo paradisamide, cumarina iso e super e muschi secchi.
E' un pes**** profumo floreale fruttato acido con molesta polverosità. Potrebbe essere un deodorante agli agrumi del supermercato, ce ne sono anzi di migliori. Talmente "di nicchia" da mettere in imbarazzo la Gled.
:SUSPENCE:

la danse du parfumeur sans cheveux et sans idées



L'autore delle righe qui sopra a questo punto chiede di inserire data e autore della nefandezze, e indovina chi è il cialtr*** che ha fatto questa ******? Bertrand Duchaufour.
Serviva la prova del 9? Lo sapevamo già che quello è 10 volte meno capace del peggiore di noi 5 (Jicky Girl compresa) ma si può? 

Il voto era già ZERO, cosa si può dare di meno?

Rating: ZERO

THE NEW TOM FORD VELVET ORCHID? To read the review click here:

Maroooooonnn...


3 commenti:

  1. Jickyini miei, che tristezza leggere di 'sti profumi di min**ia tanta...
    Ma dite un po', tra i profumi fruttati voi consigliereste Calyx di Prescriptives? Ve lo ricordate? Era di modissima alla fine degli anni '80 ed era molto piacionesco. Ora l'han riformulato e mi è rimasta la curiosità di provarlo.
    Nel frattempo, restando sui profumi caramellosi, sabato ho riprovato Jil Sander Sun... che ricordi! E lui non mi pare cambiato.

    RispondiElimina
  2. Quanto sia brutto avete già provveduto a dirlo voi. Ma poi, che c'azzecca col Maharaja?!
    Che festa quando siete prolifici!
    :*

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0