...CONTENTI?

martedì 22 aprile 2014

Bvlgari. Omnia Indian Garnet per le donne.

 2014, A. Morillas (ma molto più confuso del solito)

Una confusione antranilata, qualcosa che di solito a noi esce per sbaglio e finisce nel tombino in strada.

In questo caso hanno deciso di metterlo in una bella boccettazza bvlgariosa, e di provare a venderlo a prezzo modico.
Poveri i nostri nasi, ormai in profumeria noi si va con in tasca una fiala di reset e pacificazione interiore, ne riparleremo delle fiale di reset, ma più semplicemente ormai con questa ghenga di "novità" la voglia principale è sbrigarsi a sentire e correre fuori dalle profumerie per prendere una sana boccata di smog!
Torniamo a coso qua come si chiama l'arancia indiana?
Ma sì ricorda le fantasie citriche di Eau d'Aromes, altra c******* (Armani), è quella base crociata così composta agrumi dolci ricostruiti, legni come santalIFF, iso e super, ambre chimiche del tipo ambrocenide su ambrofix.
Il profumo cerca di imitare i fiori di osmanto, ma gli riesce un deodorante per auto lineare, niente di lontanamente simile al fantastico osmanto di Osmanthe Yunnan (Hermes).
Il floreale qui è dato dal casino nella confusione della base di schiff che rende ipotizzabile tutto e niente, tuberosa di plastica, giglio di nylon, osmanto adesivo, alla fine ti arrendi alla criticità della  citricità e concludi studiando il drydown, è arancio (tipo cheap deodorante auto) e ambra (non ambroxan, quanto tosto ambrocenide).

Rating: ZERO, e sotto ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0