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domenica 2 marzo 2014

Happy Jicky 2.0 DAY! Superati i 400 000! Jicky 2.0 SFONDA quota 400 000╰☆╮(in un anno e 7 mesi)!


a cui vanno sommate le contemporanee 176 000 visualizzazioni di 


Jicky piattaforma Libero.

Con l'altro più piccolo la "coalizione" dei jickies si attesta a quota 600 mila in poco più di un anno e mezzo, senza compromessi, senza partnership, senza Facebook, senza Twitter, senza post tradotti in inglese (se un Blog vale, i lettori stranieri sanno come tradurselo!) senza iscrizioni a siti e database, senza pubblicità, senza adsense, senza donate paypal, e a volte come saprete non mettiamo nemmeno le tag... 

Nonostante tutto... Numeri UNO! 

Ci scusiamo per ritardi e disguidi con le repliche ai messaggi e alle email (oggi abbiamo risposto a 43 email vostre arretrate: controllate nei vostri account), ma stiamo preparando un paio di cose faticosissime, ed ESPLOSIVE.

Il Blog di profumeria più letto in Europa,
RECORD tra gennaio e febbraio 2014!

E' previsto l'esordio (imminente) di Jicky 2.0 in **** *********, e non ce ne sarà più per nessuno...

A mezzanotte, un post specialissimo sulle prossime riformulazioni, sulle nuove mosse del Cartello, e molto altro...

A mezzanotte!

Ciao Bella Gente!

Jicky 2.0



12 commenti:

  1. EVVIVA! Ciau Jickini!
    Grazie della lunga email (però ho aspettato 6 dico 6 giorni! Ma ne è valsa la pena, sono soddisfattissima....
    Ho provato quasi una roba, un orgasmo propio....
    E poi vengo qua e va che sorpresa!
    Sono molto felice, anche la mia amica adjiumina vi saluta e ringrazia!
    Si è iscritta ma non in modo visibile :( devo insistere?
    Mi trovo bene qua, è tutto figo, siete grandi.
    :* :* ;* :P
    Vostra tutta, Magica.

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  2. H@!o Magica
    Dovere, hai anche aspettato con insolita pazienza ;)
    Non importa, sono più gli iscritti fantasma che quelli visibili, quando pubblichiamo un post arrivano in mezz'ora 70 visualizzazioni... Tutti fantasmi? Ah ah ah, massì lavoriamo a roba ancora più forte e speciale, prossimamente roba super e mai vista...
    Grazie dei baci, che ricambiamo affettuosamente.
    Jicky 2.0

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  3. Ah, non ho mica chiesto niente dell'uovo: non che non mi interessi, eh! Anzi pregusto il godimento certo :****

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    1. Hai presente l'uovo di struzzo? è piccolo.
      Sarà un uovo di Tirex...
      J. :*

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    2. WOW!! Can't wait! Oggi mi sono fatta un po' di ipotesi, una più grossa dell'altra. Ne sparo una medium size. Allora, siccome siete più giovani e belli di CS, e siccome si è stufato dei ragazzetti del mellah e della medina, SL vi ha chiamati a risollevare le sorti del marchio, i cui flaconi giacciono negletti oramai in quasi ogni profumeria mainstream, nonché snobbati nei sotterranei della nicchia. A ragion veduta per le schifezze dell'ultimo biennio, ma anche quelli buoni purtroppo. I minchioni oramai gli preferiscono MB &c.... Tutti ne trarrebbero giovamento e soddisfazione: la linea, io e il mondo che profumerebbe tutto del lavoro delle vostre magiche manine!! Dài dài, è almeno fuochino?! ;)
      Vi adoro. :*

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  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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  5. Grazie a Voi in meno di un anno son passato da "buttare nel cesso" soldi per profumini del nicchio (con rarissime soddisfazioni) a spender palate di soldi per vintage introvabili (con grande goduria dei sensi)..
    In avida attesa per i Vostri prossimi post mi accodo alla folla di fans e Vi chiedo come fare per avere un assaggio dei Vostri elisir!

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  6. E come sempre: Hat off... Ciao!

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  7. E tutti meritati! Questa è cultura con grande stile!

    Grandissimi!!!

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  8. Mein Lieblings-Blog!

    Milo :-)

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0