...CONTENTI?

domenica 16 marzo 2014

Vol de Nuit. + Le ultime novità da Guerlain Primavera 2014.

E' un profumo che non è distribuito come i più noti, ma c'è. Presente.
1933, Jacques Guerlain: con reminiscenze letterarie: Antoine de Saint Exupery.

bergamotto, galbano, petit grain, gelsomino, narciso e spezie, muschio di quercia, iris, vaniglia, ambra e note boisé. 

Galbano Iris e Muschio di quercia fanno una triangolazione fantastica, squillante e corposa come nel vintage 19 di Chanel.  .

La guerlinade c'è, e tutto è pacifico.

Voto: 4/5


 Anteprima: Nuovi Guerlain. 



A maggio l'edizione limitata e decisamente esagerata del Mughetto (sarà interessante sapere se i quasi 2000 pezzi andranno tutti venduti oppure no), poi per Le Parisiennes avremo Mademoiselle Guerlain che altro non sarà se non il re-imbottigliamento de La Petite Robe Noire Modele No.2

E' già reperibile in alcune nazioni estere il nuovo Aqua Allegoria Limon Verde:

2014, x noi è ancora no comment.
Lime fruttato.
E nota fico sulla quale meditare...

4 commenti:

  1. Ciao e buona Domenica!!
    non sapevo che ci sono queste novità, sono adesso curioso di sentire come esse sono per sapere se comprare vale la pena oppure no.
    Intanto io mi sto godere di Gloria by Cacharel è una vera piacevole goduria, io lo alterno a A* Men pure coffee, due profumi grandissimi. Sempre vi ringrazia.
    Milo. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao zibetti :* !
    Con ampia ellissi vi risparmio le mie esperienze/considerazioni con/su Chanel N°19 e vengo al sodo: cosa ne pensate di Silences di Jacomo, (scarsa) originalità a parte?
    4 cuoricini rossi e palpitanti, (tocca scriverlo, ché quassù altrimenti non si vedono), due dei quali da recapitare in Etiopia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Goldenswallow
      19 aveva un vintage fino a fine anni '90 fa vo lo so. Oggi è tanto sbiadito, ma lo è molto di più Silcences di Jacomo, sua sintetica versione, non brutto ma nemmeno all'altezza del 19 EDP.
      Merci :*
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0