...CONTENTI?

venerdì 7 marzo 2014

Giorgio Armani. Armani Eau d’Aromes Pour Homme... Pffffff... non va l'arancia, perché manda-rino(?). + POSTILLA AL LOOK NEO-GONDOLIERE.


2014... iniziato malissimo.
Mandarino, mandarino, mandarino, mandarino. Ambra ambrina ambretta (ma mica quella di abelmoschus)...
Sul telaio dell'Armani Pour Homme RIFORMULATO IN MODO SC******...
hanno spiaccicato mandarini con qualcosa come zenzero.
In altro dire diciamo che la nota mandarino della versione 2013 è stata alzata fino a coprire gli altri agrumi, nella caduta abbiamo il solito vetiver vero e di rimpiazzo, e le altre note chimiche, che non dissimulano la mortifera vocazione asettica per l'imitazione della natura che alla natura non si riferisce, per incapacità (le aziende di aromachemicals sono piene fino all'orlo di gente col cervello di uno scoiattolo) o perversione.
Il profumo è appena sufficiente, non è raccomandabile, e ci trova concordi su un voto minimo.

Rating: 1/5

_______________________________________________

Posso fare il risvolto ai pantaloni? No! Jicky 2.0 ha detto NO! Ci sono tanti modi di sembrare un de******** e questo è quello meno COOL.



Look NEO-ALLUVIONATO? Non vanno più gli skate? Cosa giri con la gondola? Sembri un paninaro primaverile con le sneakers! No no no! Le caviglie scoperte fanno acqua alta a Venezia, cosa vivi in Piazza San Marco? Dormi in garage e quando piove ti entra l'acqua in camera? Se hai la fetta lunga il pantalone stretto ti fa sembrare un cartone animato! Non fare il risvolto all'orlo dei pantaloni, piuttosto usa le forbici e fai un taglio (anche irregolare), metti perline o campanelli ma c**** non il risvolto! Credono che sia bello il risvolto ai pantaloni solo gli sfigati, inoltre: la gamba troppo stretta va bene per Miss Italia; se sei checca va bene (ma anche no), se non lo sei cambia spacciatore stilista/brand! Le caviglie fuori? che sembrano ossetti? Cos'è quella roba fragile!=? Fai un poca di massa a coscia e polpaccio e please please please: scegli un pantalone rigorosamente non aderente. Spendete un sacco di soldi e poi sembrate dei def*******! Abbiamo capito, apriremo un altro Blog solo per rivestirvi!

Pantalone lungo? Allora copri la caviglia. Tira giù il risvolto, o fai fare l'orlo, o li tagli anche a c****, o li molli fino a terra, in tutti e tre i casi (in tutti e 3 i casi) TOSTO disegna una "J" verso l'esterno, indelebile, uniposca, scolorina, vernice spray con stencil. Poi ti spiegheremo il perché. 


Sì sì, ovvio... Jicky 2.0 è COOL. Avanti!

Tutto questo accade perché non siamo ancooora pronti! 

Ja Oui Sì. Thiz iz @ll 4 Free! 

Dove sono le nostre cavigliere!?
____________________________________________

Se l'IFRA ti vieta il muschio di quercia, che ti frega... tu vai di Captain!



8 commenti:

  1. Ich versuchte Captain Molyneux, ich liebe es.
    Danke Freunde!
    Milo :-)

    RispondiElimina
  2. A proposito di Captain e i suoi +/- coetanei, avete delle indicazioni sul ROTHSCHILD homme edt e Wall Street by Victor? Grazie. Mimas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o
      Rothschild ha una storia divertente ed è interessante, è raro ed è vero. Wall Street no, dice niente, Victor faceva un bel Fresco fino agli anni '80 ma Wall Street non persuade.
      J.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma divertente perché il Rothschild porta lo stesso nome di quella casata europea di cui se ne parla tanto bene?! ;)
    Approfitto per chiedervi e il Balafre - Lancome? Ok ormai è tardi visto che lo sto aspettando a giorni, quindi parlamene bene ti prego, ormai è fatta! :D
    Grazie. Salutissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno dovuto interromperlo perché c'era la famiglia R.che aveva intimato di sospendere l'utilizzo del loro surname, pare sia stato anche tolto dal commercio, i pezzi in giro sono quindi pochi. E ci avevano lavorato bene. Il maschile era buono, il flacone era bellissimo in sezione. I prezzi che ha oggi sono perciò del tutto comprensibili. Un Rothschild Uomo sì, vale la pena di prenderlo.
      Balafre è un prossimo (1-6 mesi) post e non possiamo parlarne in anticipo.
      Buona giornata.
      J.

      Elimina
  5. Emmm ma io stavo scherzando!!! Ma dici davvero??? :S Ma ci rendiamo conto quanto e quali poteri (Vedi che fine hanno fare al buon Galliano) ci sono dietro un "profumo"! Assurdo! Ok work in progerss per il Balafre, nel contempo lo annuso, vediamo se le opinioni convergono va, sperem!
    Continuate così! Salutissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non avevano i diritti per utilizzare il nome Rothschild. Nome che usavano per dare risalto all'idea di ricchezza che avevano per i loro due profumi un maschile e un femminile.
      Ciao ;)
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0