...CONTENTI?

venerdì 25 ottobre 2013

Seeeeee-aaaaaaa. Sea Rem, Reminiscence for women.

2011

Rem con anisaldeide (liquirizioso), 
gli ozonati con quella strac**** di vanillina che non ci dovrebbe essere ma c'è, non c'entra niente ed è la vera causa del fallimento del concept marino di reminiscence, che non dura oltre l'influenza del colore e della forma della boccetta. Bruttissima apertura, stomachevole drydown.

Rating: ZERO

4 commenti:

  1. Onestamente l'originale (o meglio, la sua cheap version Eau marine) a me non spiaceva..sarà perché non disdegno quell'effetto salty, seaweed...la cosa curiosa è che tra Rem,Eau marine e Acqua di sale Profvmvm Roma non c'è una grande differenza...tranne nel prezzo!!!l'ho sentito ad una donna convinto fosse Rem e invece era Acqua di sale...con suo grande dispiacere dato l'elevatissimo costo!!!
    A proposito:quale aromachem ha questa salata peculiarità? !? Calone non direi seppur marin ozonato...oppure si?!?

    RispondiElimina
  2. Ohibò, Reminiscence che costa? No no no, c'è un errore, sono dieci anni che in tutta Italia isole comprese trascorrono mesi nel cestone delle offerte e mesi a scaffale, un poco qua e un poco là, sconti sempre speciali 30-50%. Per avere un Rem a basso costo basta chiedere al negoziante, lui lo sa che più in là lo regalano, e te lo molla col 50%.
    La nota che Rem e Puffumum Roma usano è un blend costruito attorno all'azurone nei più recenti, al calone nei più vecchi, ma c'è scentenal, helional, e floralozone o burgeonal per il taglio a volte.
    Rimane il fatto che a nostro avviso non li sanno usare in modo efficace.
    Che il resto della chimica che usano è messo giù troppo spesso in modo BIP.
    E che gli accostamenti sono assurdi, ginepro, vanillina, aaaaaaargh!
    Se noi lo si perde in casa, Rem è uno di quei profumetti che si spera di non trovare più, nemmeno riordinando il sottoscala...
    Jicky 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D no, ma per il costo elevato mi riferivo a puffumum!!!! Grazie!ma un marino davvero degno del suo nome (non acqua di giò ovviamente. .)????

      Elimina
    2. Nessuno. Non c'è un profumo ozonato che sia propriamente "marino", per questo abbiamo comprato tutte le molecole chimiche esistenti ozonate, e un paio di assolute di alga marina, per mettere il mare in boccetta, senza passare da quelle coglionate che spacciano per mille cose e alla fine sanno di anguria o di gillette...
      Capito "paffumu rvoma", ma che vadano...

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0