...CONTENTI?

domenica 27 ottobre 2013

Jicky 2.0 supera quota 200.000! Happy J-DAY 2013. NESSUNO VIENE ALLA PROFUMERIA SE NON PER MEZZO DI JICKY 2.0!



Battuti tutti i siti o blog di profumeria italiani per visualizzazioni giornaliere dal mese di settembre 2013!
(SECONDI in Italia fino al mese di agosto 2013).
Poi, secondi a NESSUNO.
Fonte: ALEXA INC. The Web Information Company.
Primo anno di vita su piattaforma Blogger.



Le 200000 visualizzazioni assommate alle visualizzazioni dei nostri vecchi blog (tra i quali J. su piattaforma Libero.it) superano le 400 mila annue.

Nessuno sponsor, nessun banner, rifiutato adsense pubblicitario di google, niente donate paypal (anche se finiti gli acquisti di profumeria non ci restano in tasca nemmeno i soldi per mezza pizza), mostruosa indipendenza ...
Non male...

Non abbiamo più rivali.
Ma è ancora troppo poco, possiamo fare di meglio.

Vogliamo aiutare la Profumeria, 
salvarla da ciò che la stava distruggendo.

A maggiore vantaggio dei nasi confusi, infelici o incapaci, dei produttori, dei detentori dei marchi e dei "consumatori", posto che la materia e/o merceologia trattata è un poco particolare:
un panino non nutre mai l'anima come un buon profumo.

C'è qualcosa di religioso nel comprare ed utilizzare profumi...

Con o senza incenso, si potrebbe pensare a Jicky 2.0 come ad una messa, MISSA, MASS...
Jicky 2.0 è una liturgia (traslitterazione del greco λειτουργία, che suona come "azione per il popolo"), una liturgia olfattiva interrotta talvolta ancora da colpi di mortaio.

La battaglia per la Bellezza non è ancora vinta.


4 commenti:

  1. "un panino non nutre mai l'anima come un buon profumo."
    Straquoto splendido aforisma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il panino (serotonina, grassi e attività digestiva) di solito rallenta le attività cerebrali, anche anatomicamente il gusto non è vicinissimo alla "sede" della coscienza come l'olfatto.
      J!

      Elimina
  2. Io di solito ci prendo...vedrete l'anno prossimo a quest'ora :-) ciao!

    RispondiElimina
  3. ...fingers crossed! Ciao Mr. Noise!
    J!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0