...CONTENTI?

giovedì 31 ottobre 2013

Mistero Cale Fragranze d'Autore per gli uomini...

2008 silvio levi

Che mistero c'è nell'usare il blend oud della firmenich in questo modo.
L'hai usato, assieme agli altri aromachemicals, è un esercizio che andava finito meglio.
L'a**** ****** ci ha commossi, non si sente. Né sappiamo se si intenda naturale o sintesi, ma è bastato il rispetto nominale per quel materiale che abbiamo tanto studiato, per commuoverci...
Per il resto è evidentemente opera della fretta.
Mistero non ce n'è, Silvio Levi, Maurizio Cerizza e Mark Buxton (il mela verde man), non sono la formazione dei Pooh, sono gli autori di questa linea "disallineata".
Quando pensiamo a Mark Buxton ci tornano su i tortellini mangiati a Natale 2012 (e che avevamo evitato il cotechino)!
Dalla testa di Mark Buston i capelli non sono caduti per alopecia androgenetica, sono proprio scappati via come il pubblico del cinema del film Blob!
Mark Buxton deve tornare a lavorare alla parte di fragranza nei reparti detergenza: la profumeria con lui non c'entra niente. Per tutti gli altri c'è speranza, fede, etc.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0