...CONTENTI?

sabato 5 ottobre 2013

Whitehall Hugh Parsons for men... Coraggio!

2012

sinteticone (ma che cosa intendono per "ambra bianca" poi?),
cioè è una colonia banalissima (noiosa e tediosa): vetiveryl, note agrumate, geraniolo, patchoulata, nota pepe e ambromuschi.
Da quale punto di vista questo profumetto con basso sillage dovrebbe essere "di nicchia"?
Assurda la gravica pretenziosa con stemmi di Londra quando è tutta una menata italiana, etc.
Fa venire il nervoso, dài (e porca la pupazza)! non abbiamo l'anello al naso!
Conoscevamo Jack Parsons, ma questo Hugh chi sarebbe? Mai sentito nominare...
In che anno sono nati come azienda italiana? Nel 1998? E allora perché London 1925?
Creed che dice di essere una azienda fondata nel 1760 ma all'Osmoteque di Parigi risulta attivo in profumeria solo dal 1976... ha fatto scuola, sì... di cosa?
Evitiamo il resto delle polemiche sugli altri profumini di Jack Parsons (MAGARI)! di Hugh Parsons, provati...

Rating: ZERO

2 commenti:

  1. Sarà il fratello (farlocco) di Alan... :-) Solo che Alan la musica la fa bene. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, è vero! c'è anche Alan! Si vede che il cognome suonava bene, magari prendevano su jefferson's, stevenson's... atkinson's no perché costava troppo, ma li vediamo là imbarazzati con la penna a caccia di suoni anglofoni... che allegria.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0