...CONTENTI?

martedì 24 marzo 2020

corona bozza 24/25 III

Se tutti dicono che là c'è un asino che vola, ma tu non lo vedi, non dirai che lo vedi solo per la dipendenza tua dal giudizio degli altri.

Le misure attuate per fermare l'influenza cinese sono idiotame. ____ non più protetti dalla copertura vaccinale, producono in una sola volta gli arretrati tristissimi, rispetto alle influenze degli anni precedenti. Il caldo, l'irraggiamento solare, e la diffusione ormai vicina al 50% della popolazione e non a poche decine di M. risolverà la situazione. Non certo Zazà (Conte imita Totò). LINK. E' uguale...

Una colonna spettrale di mezzi militari, la notizia è di circa 65-70 bare spostate a forni crematori fuori provincia, gli imponenti camion dell'esercito sono circa 30. Va bene che è tutto gratis, paga pantalone, ma 2 casse da morto per mezzo quando ce ne potrebbero stare 10? Certo 6 o 7 mezzi, non avrebbero avuto la stessa resa scenica... Non sarà che...
Siccome non schiattano personaggi famosi i media li inventano, putroppo per loro muoiono tutti parenti di terzo grado di personaggi ai più ignoti, fino a Lucia Bosé, ecco il personaggio famoso morto di virus cinese! Prime pagine eccitatissime. Ecco, tremate voi a casa! Tremate! Macché, la famiglia smentisce, i giornalisti NO, MAI! Avanti con le fake news. E al tempo stesso rivendicano l'affidabilità delle loro puttanate. Come quella sulla signora di 40 e rotti anni, cassiera in un market, ecco la persona giovane che stava bene e poi... morta di coronavirus! NIENTE da fare, la famiglia smentisce, era molto malata di cuore, tutto lì... Azz... I giornali non correggono niente, avanti con il prossimo caso pietoso. Ecco il medico con le sue occhiaie, non dorme da giorni per il superlavoro, fa niente se nell'ospedale in cui avrebbe dovuto prestare servizio nessuno l'ha mai visto... Poi c'è un tale che pare Gigetto Er Porcaro, che all'orario delle estrazioni del lotto, snocciola i numeri dei malati, dei morti, sono tutti numeri assurdi, ma i giornali li ripeteranno in tutte le salse... Al momento della verifica degli stessi presso l'Istituto Superiore di Sanità, salta all'occhio il dato per il quale solo l'1% dei deceduti (0,8-1,2%) non aveva patologie gravi note. E che sotto i 50 anni dall'inizio della epidemia non è morto nessuno che non avesse gravi patologie. Parlano di infetti, calano crescono di 1000 unità, a noi invece pare ovvio ritenere ormai la diffusione del virus cinese talmente ubiquitaria da avere ormai contagiato almeno 10 o 20 milioni di italiani, cioè un italiano su tre. E' ovunque. Ormai i tamponi, che peraltro tra falsi positivi ed errori di taratura che scambiano un corona per l'altro, non si sa quanto siano stati d'aiuto e quando invece abbiano contribuito a creare confusione, sarebbe meglio piantarli là.

Intanto siamo precipitati in una dittatura, un decretino del presidentino del consiglino già avvocatino nonchè cameirierino di bruxelles...
DECRETINO dicevasi, mai passato per le camere e perciò di legittimità assai fumosa e dubbia, che però caccia tutti i criceti nelle gabbie, tutti in casa! UNTORI! ...notare che dei 330 mila cinesi lor sì untori in Italia, non se ne occupa nessuno! Intoccabili. In compenso fermano col mitra spianato e pistole in vista, comuni cittadini che si spostano in auto, come se la colpa fosse dalla casalinga di voghera (ciao Alberto!) se il virus cinese, si è diffuso nel nostro paese! Tu italiano sporco untore! Sporco sei, due lauree e manco sai lavarti le manine! Vieni qua che il governo ti manda lo streaming con l'esperto! Brutto muso, lavati le orecchie! Qui tu non riderai, tu non alzerai lo sguardo! Signorsì Signor Conte! Da oggi diventerai un numero di matricola e lascia il tuo nome! Signorsì Signor Conte! Tutti i tuoi spostamenti saranno controllati, dovrai installare la app, perché devo sapere dove vai e chi frequenti, nel tuo interesse e non nel mio, ovviamente! Signorsì Signor Conte! Bene 167434488, bene... E fra qualche mese mi serviranno i soldi dal tuo conto corrente, vedi di non fare troppe spese, è per il tuo bene! chiaro? Signorsì Signor Conte! Com'è umano lei...

Nel nome della guerra al (o del?) terrore (che vero o immaginario ormai non è più importante), i media come braccio armato della propaganda di regime stanno amplificando la paura, quello che si vuole è la cieca obbedienza, (tu NEGAZIONISTA!, tu UNTORE! e tu SCIACALLO! sappi che sappiamo dove abiti)... E' un film dell'orrore e non capiamo come sia possibile che tutti subiscano, e pensare che vi siete sorbiti migliaia di ore sui nazisti... E ora abbiamo alcuni anestesisti che nel plauso dei media di massa dichiarano di praticare all'occorrenza una selezione ad canis cazzum, tu a destra e tu a sinistra come nei campi, c'hai presente? E tu? Zitto...A noi pare che siano i cittadini... come le vittime della tortura, terrorizzati e disorientati, disposti a cedere privacy e libertà, fino a passare da uno stato di diritto ad uno autoritario, così senza nemmeno un perché o un ragionamento in abbozzo, e per di più IDIOTI, a cantare dalle finestre! Intanto approvano il cappio sulla ripresa e sul dopo Conte, col MES... Lo strozzinaggio finale, la misura anti ITALEXIT.

Noi non canteremo mai un cazzo. Noi non applaudiremo questi maiali nè ora né quando diranno di fare festa o di dare per l'ennesima volta la zampa! Il PD ci ha ficcati in questa situazione, e sapeva tutto, come il M5S dal 31 gennaio! Non hanno approntato niente! Nemmeno una mascherna o un respiratore! Una manica di cialtroni! Se ne devono andare tutti!

Gli italiani chiedono di uscire dall'euro ma a patto di non rimetterci un euro. Si puo. Eccome! Si garantisca tutela dell'esistente, con ripristino nella fase di transizione dall'euro alla lire del SEGRETO BANCARIO, tra l'altro eccellente per le banche italiane che potrebbero tornare a fare enormi utili specialmente su denaro di provenienza estera in quella fase. Denaro pulito o sporco, in quella fase, l'importante sarà proteggere l'economia di tutti, non solo dei grandi gruppi di capitali che tifano per la nostra distruzione. L'incubo "europeo" può e deve finire! Iniziamo subito a cancellera questa porcata (gli italiani non hanno mai nemmeno votato per entrarvi)!

Gli italiani chiedono poi sicurezza  (cioè di fermare l'invasione), espellere tutti gli irregolari, e far entrare solo chi agli italiani serve veramente, e non dispiace.
Tornare al benessere, che abbiamo avuto fino a 20/30 anni fa. E' possibile, ci sono un miliardo di combinazioni possibili, basta volerlo. Basta rimuovere gli ostacoli. La sinistra anti italiana ed immigrazionista, gli europeisti globalisti, hanno fallito, è ora che siano sradicati tutti! Li mandiamo tutti in esilio nella loro amatissima Cina comunista! Ma prima li espropriamo. Devono rimborsare un paese che ha sofferto fino a desiderare di estinguersi per non vedere il domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0