Secondo video "shock" integrale dal TGR Leonardo, sul Coronavirus e gli incidenti nel laboratorio di Wuhan, 17 febbraio 2020. Altro che leccate di culo dei mass media di regime (per gli intrallazzi più che interessi, in quella squallidissima "via della seta"), per un paio di tonnellate di spazzatura mandata dalla schifosa dittatura cinese come piazzata generosista (turboparaculista), dopo il disastro che hanno causato con la loro endemica cialtroneria e la loro colpevole disonestà nel non comunicare, ai paesi dove i loro cittadini scorrazzano, il pericolo che già in novembre si diffondeva in Europa! La Cina (la Dittatura Cinese Comunista), se come appare, ampiamente responsabile nella genesi e diffusione di questa porcheria di virus, DEVE rimborsare i paesi colpiti, anche a COSTO DI SVENDERSI [...] alla coalizione che ne avrà ragione. [...] noi siamo favorevoli a che il pericolo cinese sia risolto in tempi rapidi (entro 5 anni o non sarà più possibile fermarli), principalmente per evitare la peggiore delle catastrofi, quella nucleare.
Sono come i bambini... E i bambini non devono giocare né con i giocattoli per i grandi né con le armi atomiche...
Al seguente link trovi invece il servizio TGR Leonardo del 2015, prodromo a questo:
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0