...CONTENTI?

lunedì 30 marzo 2020

COSA VOGLIONO CHE TU PENSI?


Meno di 24 ore fa in prima pagina sul [...] c'era questo articolo, ora declassato per fare posto ad altra martellante propaganda. [...] Tutti i media di massa sono ormai controllati da poteri economici sovranazionali [...] decidono i confini dei pensieri [...]. Vogliono che la gente accetti di essere controllata, spiata in ogni momento, limitarne sempre più le libertà e le capacità di comprensione e di reazione [...] obbligando a cure anche estreme, compresa, tra le "cure", la morte. UCCIDI LA NONNA [...]. A questo istiga il vigliacco "giornalismo" globalista oggi, con metodi peggio che nazisti e per finalità infinitamente più ignobili, nell'articolo ripugnante che vorremmo tutti i nostri lettori leggessero. [...]. LINK RIMOSSO**. 

**Se al link ti chiedessero soldi di abbonamento, non dargli un cent, scrivici una email che l'articolo (salvato) te lo mandiamo gratis.

* [...] se sono anziani, dice il Corriere, che cazzo perdiamo tempo coi respiratori? Del tuo passato e del tuo futuro al globalismo e all'immigrazionismo, non gliene frega un cazzo! Già tu non avrai figli! Pigliati sto cazzo di cane e passa le tue vacanze con lui! Che problema c'è, dice più in giù la stessa propaganda di deformazione sull'informazione, i figli li fanno i negri! Non hanno altro da fare, tv e divano, assegni di mantenimento a pioggia dal comune e leggi speciali pro sostituzione etnica [...] ma negano gli stessi a molti nostri coetanei in difficoltà, colpevoli di essere bianchi e peggio ancora maschi (molti dei quali, disperati, si ficcano sotto i treni ed i giornali, in piccoli trafiletti di disinteresse, a lordare il loro supplizio devastante perché causano ritardi al viavai)! Loro invece beati, [...] Fanno quel moscio cazzo che gli pare, ed invece di ringraziarci risolvono ogni casino ridendoci in faccia, insultandoci con quel taci! Racistah! Mentre le sinistre si accapigliano per regalargli cittadinanza e diritto di voto... in quel renderli cittadini solo per incamerarne il consenso! Ed usare quel consenso artificiale proprio contro di noi! Chi ci governa intanto ci lavora ai fianchi: se la prende con le nostre radici, nella carne e sangue di chi ci ha consegnato questa realtà (e non quella che le università di regime inventano!) questa terra e questi corpi! E tu? Sei forse crollato ai tentativi di metterti contro tuo padre e tua madre? Credi alla ridicola teoria del giovanilismo uber alles? Ma vedi... Tra qualche anno... non sarai più utile né giovane... E di questo passo, non avendo né figli né nipoti, nell'ora in cui fuffy ti avrà già dimenticato per correre dietro ad un diverso distributore di crocchette, i discendenti di quelli a cui qualcuno regalò diritti per toglierli a te, ti faranno ciao ciao con la manina, e ti disperderanno nel retro del più totale loro chissenefrega... Se continueremo ad accettare questo inferno come perfetti stolti e vigliacchi, il tuo e nostro futuro sarà questo: sali minerali per le ortensie! 


Amicus Plato, Sed Magis Amica Veritas.

Noi non abbiamo paura [...]. Ed anche se la vulgata circolante vuole che tutto lo schifo in cu siamo precipitati come paese, sia una sorta di destino ineluttabile, noi crediamo di riconoscere [...] che è in fondo agli occhi di questo popolo rassegnato e mesto, in fondo vittima della propria viltà. Sono anni [...] mimetizziamo quello che soffriamo, cerchiamo di trovare rifugio in quello che rimane di nobile e di sublime. Di proteggere il bello dagli spruzzi di fogna del mediocrismo, di difendere la realtà dall'inquinamento della sistematica falsificazione "scolastica" (leggasi di regime). Cerchiamo ogni giorno di fare la cosa giusta, e di trattenere solo i tanti amici che come noi amano penetrare ciò che si dà ai nostri sensi e al nostro intelletto, perché non sia frivolo il nostro rapporto con il mondo, come uno svolazzare sulla superficie delle cose senza tangerle mai. Ci si confida solo con chi si rispetta profondamente, si disarmano i propri sentimenti quando ci si sente sicuri di poterlo fare; in fondo tutto quello che facciamo, lo facciamo anche per te, e per i santi che verranno. 

Difendici se ci attaccheranno, finché noi saremo in piedi [...] e non sarai mai solo.   

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0