...CONTENTI?

mercoledì 25 marzo 2020

L'incredibile servizio RAI del 2015 sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.


Questo è il video shock integrale dal TGR Leonardo 16 novembre 2015, oggetto di intenso brusio nelle ultime 24 ore.

"Scienziati cinesi creano un supervirus polmonare da pipistrelli e topi. Serve solo per motivi di studio. Ma sono tante le proteste: vale la pena rischiare?".

Oggi gli autori del servizio RAI confermano autenticità e date alla Adnkronos. Si dice che questo non sia quello, che la variante che oggi imperversa sia riconducibile ad esclusive cause naturali e non a manipolazione da laboratorio, ma considerando che gli espertoni sono le solite teste di cazzo (carta vince virologo vince, carta perde virologo vince), data la loro attendibilità... "everything is possible".

Come demolire a tal proposito qualsiasi imbecille sedicente virologo o qualsivoglia imbelle tirapiedi gioralisticheggiante: sia che il soggetto fosse o non fosse precisamente lo stesso, rebus sic stantibus, come possiamo escludere che ciò che oggi subiamo non possa essere derivato da medesima prassi!? Perciò tacciano, e vadano a farsi fottere i loro squallidi interessi.

La prossima volta dovremo giocare d'anticipo. E' cioè meglio che l'Occidente si muova, sin da subito, per evitare che la Cina continui a baloccarsi con l'atomica, bisogna fermarli prima che "accidentalmente" ci finiscano con testate nucleari.

ATTO SECONDO:

Novità? Il secondo "incredibile" servizio RAI (2020) sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0