...CONTENTI?

domenica 20 maggio 2018

Pfff... Paco Rabanne,1 Million Lucky for men...

2018, Pinco Senza Pallino Non Gioca.
Che messo male, che male messo... Che messa da morto. Che morto a messa! Il Cashmeran (è una regola interna nostra), non si deve sentire quando c'è, perché quando si sente che c'è... è troppo, e fa sc****. Ma qui è un pastr (ne ha uno solo chi ha l'altro di vetro), veramente veramente ma veramente... brutto. C'è una roba ozonata calonica frescolino frigo da pulire col bicarbonato e nocciola... Nocciola! Sono anche allergico. Vieni a finire tu la recenzia! 

Amarocit, aldeide fenilacetica, habanolide, iso e super, atralone, patchouli alcool, ricostruzione di gelsomino, vetiverile acetato, filbertone, ambroxan e vero... troppo cashmeran. Ricorda 1 Million, ma ricorda anche di quando il PD renziano invece di pensare ai disoccupati italiani si prodigava per far avere vitto, alloggio, televisione, ricariche telefoniche, vestiti nuovi ai finti profughi, perché i marroncini non lavano i maglioncini: hanno preso da Paris Hilton; quando sono sporchi li buttano. Ricorda scarpe Adidas e scarpe Nike. Ricorda gente in bicicletta che non la vedi e se la tiri sotto è colpa tua. Ricorda che il 90% degli italiani ne ha le balle piene, ma ha le balle così piccole che tace e preferisce votare per uno che indossa la felpa e che quando dice che li sbatterà foera i ball la spara grossa. Perché ha i baffi troppo lunghi per sembrare quello che le cose le diceva e le faceva. Ma anche la faccia troppo poco sveglia per prendere ordinazioni al McDonald's. Poi lo mettono a fianco a un grillino e miracolo! Compagno Stalin! Ma se Lenin può ancora fare il bagnetto nella vasca piena di formaldeide, con le paperelle di silicone vibranti... Il merito è di Vladimir. Che i profumi se li fa fare su misura, da un pope ortodosso.

Rating: ZERO.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0