...CONTENTI?

venerdì 11 maggio 2018

Nieuw: Dior Salvage Eau de Sparfum! Spatafum! Salsa, detersivo e strane merende...


Bucato steso al sole. Secchiata di ambroxan ('ndo cojo cojo). Va bene che la Firmenich ha fatto precipitare il prezzo al KG. Ma così è un fastidio! Salvage... Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro, apri la finestra per favore... Tramezzo in frarés: "Mo dio màaaa... s'l'è brutt! Ma 'ndondeo co' sti robbb chi"? Ambroxan, muschi pulito, nota pepe triste sin dalla prima versione (del sedicente selvaggio), sbregamorto (bergamotto, vero e presunto tale). Per la salma rediviva di Johnny Depp (vero nome Giovanni Alvaro Maria Deppiniello, per gli amici Mariasoledad), ma a noi viene da ridere perché al confronto di questa ***** le nostre creazioni sono grandi come il Sistema Solare! Madonna di dio... Che maggio! Deh, Nostra Signora del Rosario! Ma voi provatelo... Comprate un fustino di Dixan in polvere, un Coop polvere (sempre lavatrice), poi un Bolt. Fate una classifica di gradimento. Questo Dior non arriva quarto, no... Arriva quinto!!!

Rating: ZERO



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0