...CONTENTI?

domenica 6 maggio 2018

"DORJE" JICKIEL®. L'événement qui a bouleversé le monde des parfums.


Un terremoto di lo voglio anch'ioDorje ha sconvolto tutti. E' uno dei gioielli più affascinanti della profumeria contemporanea mondiale. Epicentro della composizione è il muschio naturale di cervo, che assorbe e catalizza ogni attenzione per la fragorosa (e generosa) sua presenza. Dorje apre alla contemplazione della più pregiata tra le gemme, destinata alla più importante delle corone. E' uno spettacolo sublime. Carico di significati e di certezze. Noi componiamo incessantemente da anni: è così e non può essere diversamente: quest'arte va praticata ogni giorno e persino trascinata nel dormiveglia e nel sonno. Come la pittura o la musica. Così noi intendiamo la Profumeria, tutto il resto è bricolage, o volgare serialità. Niente di esagerato: date le imprescindibili premesse, se si vuole eccellere, si deve procedere con la passione ed il sacrificio, o è aggiungere rumore al rumore, noia alla noia. Produciamo molto, ma siamo altamente selettivi: scremiamo e selezioniamo il meglio per i nostri amici. E conosciamo il filo: i grandi profumi corrono lungo quell'unico filo. Alternative zero. Di percorsi non ce ne sono altri. Ci assentiamo per la ricerca del Santo Graal, mica per far vacanze o bisboccia! 

Sai andare oltre all'immaginazione? Un infuso di ambra grigia, qualità certificata, vera, naturale, irripetibile, scintillante nei colori dell'oro. Champaca assoluta, di una qualità abbacinante. Materiali esclusivi. Fuori commercio. Quelli? Anche quelli! Sì certo, i migliori materiali e quelli più esclusivi. La migliore preparazione tecnica, sì. Ma se, verificate queste condizioni, quel filo fosse afferrato, là fuori sarebbero tutti grandi profumieri e la gente entrerebbe in profumeria con gioia e non con l'entusiasmo di chi ha appena seppellito il gatto. Grande o piccola distribuzione, sempre una claustrofobica stanza di ciechi che sbattono tra di loro è. Come sono le loro interminabili noiosissime "novità"? Irricevibili (persino come dispetti natalizi). Ma noi non siamo loro, noi non c'entriamo niente con le loro sagre della superficialità. Noi non c'entriamo niente con il loro lusso occasionale, formale e mai sostanziale. Sarà per questo che Dorje, dal suo lancio, 7 mesi fa non ci ha lasciati scivolare nel dimenticatoio nemmeno per una piccola settimana!? Esaurito 3 volte in 7 mesi! E alla terza formulazione, cari amici, Dorje è ancora più straordinario, pieno, forte, sbalorditivo. 
Senza eguali. 


Non diremo come abbiamo arricchito e sviluppato la formula, con quali essenze, con quanta fatica e a quale prezzo. Ma voi non perdetelo. Non lasciatevi scappare questa occasione. Straodinaria bellezza ma leggibilità semplice. Né maschile né femminile. Semplicemente Sublime. 100% di soddisfatti. Questi, sono gli scenari più grandi. Una delle email di ringraziamento ricevute era introdotta da una faccina accompagnata da un verso onomatopeico, una lunghissima e divertente combinazione di vocali, per un urlo. Dorje è un Capolavoro strepitoso, da urlo!

DORJE si offre in concentrazioni decisamente intense:

Parfum Extrait ed Eau de Toilette.

Contatti: jicky2.0@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0